DOMANDA temerature 4970k

Pubblicità
Ho fatto lo strees test ed è andato a buon fine per 5 min come diceva lui faccio mediamente 55-60 gradi. Sono ancora alti ma posso abbassare a 1.150?

Con gli altri programmi non supero i 55 gradi coon ibt invece vado a 80 a very high come mai? a 1.150 ora le temerature si sono normalizzate avevo sbagliato io a vedere.

Con gli altri programmi non supero i 55 gradi coon ibt invece vado a 80 a very high come mai?
è ovvio
ibt è il test che di gran lunga fa scaldare di più la cpu
se resiste ad ibt è pronta a tutto :asd:

Domani cqm prenoto la mx4 almeno sono sicuro e la faccio mettere e un mio amico che aggiusta i pc che è profesionista. Almeno non faccio gli stessi errori xD

- - - Updated - - -

Cqm a maximus arrivo a 75-76 gradi non è male

Cqm a maximus arrivo a 75-76 gradi non è male
no, è ragionevole

la pasta termica non l' hai messa male allora, solo che non è di buona qualità per questo con il voltaggio stock a 1.25 facevi quelle temperature spaventose, oltre un certo consumo in watt la pasta termica scarsa che hai messo andava in crisi e non riusciva più a trasmettere il calore, mentre ora che hai abbassato il voltaggio regge meglio

con la mx4 dovresti fare un paio di gradi in meno sicuramente:sisi:, so che 2 gradi potrebbero sembrare pochi ma per una pasta termica al altra sono molti in realtà visto che le paste termiche buone si differenziano di qualche decimo tra loro...

4 grammi sta 8 euro e 68 su amazon ma con prime posso farla arrivare domani alle 10-10: 30 di mattina senza problemi.

Già fatto e già scaduto

- - - Updated - - -

Quando faccio mettere la pasta termica faccio mettere tutto su auto cosi vediamo a quanto arriva la temperatura a very high o maxmimus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro