Salve a tutti ragazzi,:help::help:
da due settimane più o meno la mia connessione adsl che di solito andava a 7 mega in download e 0,40 in up con un ping di 60 circa, va a 0,7 in download e 140 di ping, allora ho chiamato l'assistenza domenica e mi hanno detto prima che sarebbe tornata normale martedì, poi venerdì, ma ancora nulla.
Così ieri li ho richiamati e mi hanno lascito li per 20 minuti (una vergogna), ho richiamato ancora e mi hanno detto che il problema sarebbe durato non si sa ancora per quanto e che mi avrebbe fissato un appuntamento con un loro tecnico che si connetteva in remoto e che avrebbe provato a migliorare la situazione ma mentre stavo parlando è caduta la linea, ho richiamato di nuovo e ho trovato il solito straniero che non capisce nulla di quello che dico e che l'unica cosa che mi dice è che "non potere fare nulla, mi dispiace". Allora mi sono stufato veramente e chiedo a voi aiuto, dato che secondo contratto non potrebbe scendere sotto i 2 mega in download.
Vi faccio una veloce lista delle cose su cui mi piacerebbe avere delle delucidazioni :
- il tecnico in remoto poteva fare qualcosa o era solo per farmi felice ?
-c'è qualche maniera per migliorare la connessione ?
- se cambio operatore cambia qualcosa o la linea essendo la stessa farà comunque schifo (abito in una comune non molto grande, ma neanche disperso tra i monti)
-inoltre se loro non mi garantiscono i 2 mega come da contratto cosa posso fare nei loro confronti ?
grazie dell'aiuto e scusate se ho scritto male ma non ho molto tempo :help:
da due settimane più o meno la mia connessione adsl che di solito andava a 7 mega in download e 0,40 in up con un ping di 60 circa, va a 0,7 in download e 140 di ping, allora ho chiamato l'assistenza domenica e mi hanno detto prima che sarebbe tornata normale martedì, poi venerdì, ma ancora nulla.
Così ieri li ho richiamati e mi hanno lascito li per 20 minuti (una vergogna), ho richiamato ancora e mi hanno detto che il problema sarebbe durato non si sa ancora per quanto e che mi avrebbe fissato un appuntamento con un loro tecnico che si connetteva in remoto e che avrebbe provato a migliorare la situazione ma mentre stavo parlando è caduta la linea, ho richiamato di nuovo e ho trovato il solito straniero che non capisce nulla di quello che dico e che l'unica cosa che mi dice è che "non potere fare nulla, mi dispiace". Allora mi sono stufato veramente e chiedo a voi aiuto, dato che secondo contratto non potrebbe scendere sotto i 2 mega in download.
Vi faccio una veloce lista delle cose su cui mi piacerebbe avere delle delucidazioni :
- il tecnico in remoto poteva fare qualcosa o era solo per farmi felice ?
-c'è qualche maniera per migliorare la connessione ?
- se cambio operatore cambia qualcosa o la linea essendo la stessa farà comunque schifo (abito in una comune non molto grande, ma neanche disperso tra i monti)
-inoltre se loro non mi garantiscono i 2 mega come da contratto cosa posso fare nei loro confronti ?
grazie dell'aiuto e scusate se ho scritto male ma non ho molto tempo :help: