Telefono tedesco, funziona in Italia?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robertoforti

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho acquistato in Germania un cordless SWATCH usato su ebay. Ho provato a collegarlo alla mia presa telefonica, ma non impegna la linea, non si sente nulla....
Il sistema telefonico tedesco è diverso dal nostro?
Grazie a chiunque mi potrà dare una soluzione
Roberto, Modena

mah, che io sappia dovrebbe funzionare.. non ne sono sicuro al 100% ma al 90 si

Facilmente ti han rifilato un bel bidone ... :help:
Quel telefono funziona in tutt' Europa con i giusti cavi.

Ragazzi, ho saputo ieri sera dall'assistenza Swatch italia che lo standard è diverso :cav: .... è necessario mandarlo in assistenza per effettuare la modifica omologata per le linee italiane (50€) :mad: , altrimenti mi vendono un cavetto a 10 euro che NON ottempera omologazione ma che fa funzionare il telefono tedesco sulle linee italiane :ok: ....

Ho ordinato il cavetto, poi vi dirò come funziona.:rolleyes:

Stay tuned....

A presto.
Roberto

Lo standard non è diverso ... ma sono collegati diversamente alle prese telefoniche, percui il cavo che ti mandano fa da adattatore ... :cav:

Fragolino ha detto:
Lo standard non è diverso ... ma sono collegati diversamente alle prese telefoniche, percui il cavo che ti mandano fa da adattatore ... :cav:

Cavolo :cav: , allora con uno spelafili e saldatore potrei farlo anch'io... qualcuno conosce la sequenza dei fili...?
Così magari annullo l'ordine....

Ciao, purtroppo e per fortuna io ho lo stesso tuo problema.
Ho comperato su eBay un cordless dalla germania e come a te nemmeno a me da nessun segnale di linea etc etc.

Spero tu sia riuscito ad ovviare a questo problema...in caso mi fai sapere prima che butto via tutto?

Attaccato alla base del cordless partono sia la spina dell'alimentatore e fin li ok...parte anche un'altra presa che andrebbe attaccata alla presa a muro del telefono...io ho sostituito quella con i cavi nostri soliti e non si sente nulla ne ricevo nulla chiamando col cellulare il telefono squilla dal cellulare ma non sento squillare nulla

grazie mille

mauro

Io mi sono fatto crimpare un cavetto (10€) che adatta gli apparecchi tedeschi con la nostra linea e tutto funziona.... o meglio funzionava! :mad: Perchè adesso il telefono ha molti problemi, perde il collegamento con la base, perde le impostazioni..... spesso non si carica perchè i contatti non toccano bene..... credo che sarò io che butto via tutto :cav:

E dire che tra telefono, spese sped e cavetto ho speso quasi 80 (ottanta) euro..... ne compravo tre della siemens, e ne mettevo uno anche in bagno!! :evil:

Ciao.
roberto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro