Non sono d'accordo su qualità a memoria. Se una foto occupa 3mega, ormai ci sono memorie da 256mb che costano poco, quindi un'ottantina di foto ci stanno (e non sono poche. Non sono d'accordo nemmeno sul fatto che ottica piccola significa scarsa foto, io ho una macchina fotografica della Sony, la DSC-T7, ha un'ottica piccolissima, con zoom ottico 3x, eppure fa foto eccezionali a 5mega, un'ottica che potrebbe stare benissimo in un cellulare, tantoveroche in confronto nella foto allegata da me prima, l'ottica risulta decisamente più grande, senza che le dimensioni del cellulare ne risentano, e comunque con un impatto estetico discreto. Il prezzo del n91 è alto, e non è nemmno un cellulare bello (quel sistema che ha sopra è un pataccone assurdo). Lettori mp3... ormai i cellulari da mesi sono tutti lettori mp3, prendi per esempio il D500, va benissimo ed ha un audio incredibile! e non è lento nel caricare, anzi... e credimi, ne ho caricate di foto sul K750i... ma le anteprime le mostra velocemente... senza problemi... e siamo solo all'inizio... poi il discorso, per me, è un altro. Se vogliamo parlare di utilità o meno di un lettore mp3 e di una fotocamera su di un cellulare... secondo me sono inutili, ma già che ci siamo, o lo si fa bene o non lo si fa!