PROBLEMA Telefono mandato in garanzia amazon

Luchino28

Utente Attivo
653
38
Ciao ragazzi questa storia ha dell'assurdo premetto che il tema della discussione è Amazon e non il telefono in questione.
A fine agosto ho mandato il mio iphone in assistenza tramite Amazon(dove è stato acquistato) per danni di usura(quindi danni esterni lievi)successivamente a fine settembre mi mandano un preventivo che ovviamente e prontamente rifiuto da quel momento in poi non si hanno più notizie del mio telefono ed ho cominciato a chiamare a giorni alterni l'assistenza e l'unica cosa che mi dicevano e che avrebbero contattato il reparto per rispedirmelo indietro e che mi avrebbero ricontattato entro le 48 ore. Questa storia è andata avanti fino ad oggi dove non solo l'assistenza mi scrive dicendomi di aver inoltrato la richiesta di ritorno del telefono ma la cosa più grave è che tutto tace e il telefono continuano a non rispedirmelo ed hanno pure sforato i 25 giorni massimi di assistenza.
Adesso io mi domando posso chiedere un risarcimento?come posso risolvere la questione visto che sono passati 2 mesi pieni e ancora non c'è traccia del telefono?
Non sò più cosa fare

Grazie
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
scrivi una bella mail con scritto che sono x giorni che avete il mio telefono, pagato x € , ( sudati) e ancora non ho non solo il telefono ma non ho neanche notizie.Se non ricevo notizie vi addebito x € al giorno.Loro si possono appellare al fatto che se è garanzia Europa ci vogliono x giorni : se sono x ore calcola la giornata lavorativa di 8 ore ad esempio 64 ore sono 8 giorni dall'arrivo in assistenza.Oltre stanno in torto
 
  • Mi piace
Reazioni: Luchino28

Luchino28

Utente Attivo
653
38
Il problema è che non c'è nessuna email di contatto diretto e non, ma solo contatto per assistenza clienti e basta.
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
telefonata seria e decisa non offensiva, nessuna risposta? Voglio mail o indirizzo per raccomandata ricevuta di ritorno, se non ti viene lontano , vai di persona
 
  • Mi piace
Reazioni: Luchino28

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili