DOMANDA telefono 250 €

simone2

Nuovo Utente
79
5
Ciao a tutti,

dopo 3 anni dall'acquisto del mio primo smartphone, un Lumia 710, ho deciso che è arrivata l'ora di cambiare, e per questo
ho intenzione di comprare un nuovo telefono.

Come da titolo cerco qualcosa di non troppo costoso, che sia Android e che non abbia uno schermo superiore ai 5 pollici.
Ho trovato interessante il p8 lite, qualcuno ne è in possesso? O conoscete altre alternative?
Grazie in anticipo!!
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ciao a tutti,

dopo 3 anni dall'acquisto del mio primo smartphone, un Lumia 710, ho deciso che è arrivata l'ora di cambiare, e per questo
ho intenzione di comprare un nuovo telefono.

Come da titolo cerco qualcosa di non troppo costoso, che sia Android e che non abbia uno schermo superiore ai 5 pollici.
Ho trovato interessante il p8 lite, qualcuno ne è in possesso? O conoscete altre alternative?
Grazie in anticipo!!
Più che P8 lite a quella cifra consiglio più Asus Zenfone 2 (ZE550ML) l'ho fatto prendere ad un mio amico ed è soddisfattissimo. Nel caso in cui tu voglia rimanere con WP ci sarebbe anche Nokia Lumia 640XL.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao a tutti,

dopo 3 anni dall'acquisto del mio primo smartphone, un Lumia 710, ho deciso che è arrivata l'ora di cambiare, e per questo
ho intenzione di comprare un nuovo telefono.

Come da titolo cerco qualcosa di non troppo costoso, che sia Android e che non abbia uno schermo superiore ai 5 pollici.
Ho trovato interessante il p8 lite, qualcuno ne è in possesso? O conoscete altre alternative?
Grazie in anticipo!!
ti consigliere lo zenfone 2 550ml, che rispetto al p8 ha un hardware migliore, l'unico difetto è lo schermo che ha un ppi inferiore rispetto al p8 , ma non dovrebbe creare grossi problemi, se no c'è meizu m1 ,xiaomi mi4, zte blade s6 , o alcatel idol 3 5'5 , che non è male , sembra fluido , si spera che sia supportato negli anni...
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
ti consigliere lo zenfone 2 550ml, che rispetto al p8 ha un hardware migliore, l'unico difetto è lo schermo che ha un ppi inferiore rispetto al p8 , ma non dovrebbe creare grossi problemi, se no c'è meizu m1 ,xiaomi mi4, zte blade s6 , o alcatel idol 3 5'5 , che non è male , sembra fluido , si spera che sia supportato negli anni...

Siamo d'accordo sull'Asus però Mi4 a 250 euro la vedo dura. Pensato anche io a Meizu e ZTE però non supportano tutte le LTE italiane difettando della rete 800mHz (ho un OPO e so che al 90% il 4G te lo sogni, a meno che tu non abbia Vodafone e abiti a Milano centro). L'Alcatel buono eh però a 250 euro meglio un dispositivo più futuribile, Alcatel ha una pessima reputazione per quanto riguarda gli aggiornamenti
 

magicreal

Utente Attivo
41
3
a giorni esce il meizu m2 note che avrà supporto a tutte le reti lte italiane e memoria espandibile(però dovrebbe essere leggermente meno prestante per via di un processore meno potente
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Grazie a tutti dei consigli, però io cercavo qualcosa che non fosse più grande di 5 pollici....
Ah io avevo letto più di 5" :D
In ogni caso prova a vedere il Lumia 640 e Asus Zenfone 2 (ZE550CL)
Il problema è che la fascia 200/250 non è coperta benissimo dai dispositivi "piccoli". Non so se riesci a trovare un ottimo Galaxy Alpha ma non credo a 250€.

Edit: Anche Nexus 5
 
Ultima modifica:

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Appunto.

E poi, se uscisse davvero il famigerato Nexus 5 2.0 (qualcuno lo chiama Nexus 5 2015, poi magari esce nel 2016)...
Non credo che lo faranno questo Nexus 5 la vendetta. Vanno contro i loro interessi, fecero una cosa del genere solo con il Nexus 4 e Nexus 4 LTE però solo per vendere al contempo N4 e N5. Ora non gli interessa più fare ciò
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili