DOMANDA telefono 250 €

Pubblicità

simone2

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti,

dopo 3 anni dall'acquisto del mio primo smartphone, un Lumia 710, ho deciso che è arrivata l'ora di cambiare, e per questo
ho intenzione di comprare un nuovo telefono.

Come da titolo cerco qualcosa di non troppo costoso, che sia Android e che non abbia uno schermo superiore ai 5 pollici.
Ho trovato interessante il p8 lite, qualcuno ne è in possesso? O conoscete altre alternative?
Grazie in anticipo!!

Ciao a tutti,

dopo 3 anni dall'acquisto del mio primo smartphone, un Lumia 710, ho deciso che è arrivata l'ora di cambiare, e per questo

Come da titolo cerco qualcosa di non troppo costoso, che sia Android e che non abbia uno schermo superiore ai 5 pollici.
Ho trovato interessante il p8 lite, qualcuno ne è in possesso? O conoscete altre alternative?
Grazie in anticipo!!
Più che P8 lite a quella cifra consiglio più Asus Zenfone 2 (ZE550ML) l'ho fatto prendere ad un mio amico ed è soddisfattissimo. Nel caso in cui tu voglia rimanere con WP ci sarebbe anche Nokia Lumia 640XL.

Ciao a tutti,

Grazie in anticipo!!
ti consigliere lo zenfone 2 550ml, che rispetto al p8 ha un hardware migliore, l'unico difetto è lo schermo che ha un ppi inferiore rispetto al p8 , ma non dovrebbe creare grossi problemi, se no c'è meizu m1 ,xiaomi mi4, zte blade s6 , o alcatel idol 3 5'5 , che non è male , sembra fluido , si spera che sia supportato negli anni...

ti consigliere lo zenfone 2 550ml, che rispetto al p8 ha un hardware migliore, l'unico difetto è lo schermo che ha un ppi inferiore rispetto al p8 , ma non dovrebbe creare grossi problemi, se no c'è meizu m1 ,xiaomi mi4, zte blade s6 , o alcatel idol 3 5'5 , che non è male , sembra fluido , si spera che sia supportato negli anni...

Siamo d'accordo sull'Asus però Mi4 a 250 euro la vedo dura. Pensato anche io a Meizu e ZTE però non supportano tutte le LTE italiane difettando della rete 800mHz (ho un OPO e so che al 90% il 4G te lo sogni, a meno che tu non abbia Vodafone e abiti a Milano centro). L'Alcatel buono eh però a 250 euro meglio un dispositivo più futuribile, Alcatel ha una pessima reputazione per quanto riguarda gli aggiornamenti

a giorni esce il meizu m2 note che avrà supporto a tutte le reti lte italiane e memoria espandibile(però dovrebbe essere leggermente meno prestante per via di un processore meno potente

Grazie a tutti dei consigli, però io cercavo qualcosa che non fosse più grande di 5 pollici....
Ah io avevo letto più di 5" :D
In ogni caso prova a vedere il Lumia 640 e Asus Zenfone 2 (ZE550CL)
Il problema è che la fascia 200/250 non è coperta benissimo dai dispositivi "piccoli". Non so se riesci a trovare un ottimo Galaxy Alpha ma non credo a 250€.

Edit: Anche Nexus 5

Ultima modifica:
Appunto.

E poi, se uscisse davvero il famigerato Nexus 5 2.0 (qualcuno lo chiama Nexus 5 2015, poi magari esce nel 2016)...
Non credo che lo faranno questo Nexus 5 la vendetta. Vanno contro i loro interessi, fecero una cosa del genere solo con il Nexus 4 e Nexus 4 LTE però solo per vendere al contempo N4 e N5. Ora non gli interessa più fare ciò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro