- 8
- 0
- CPU
- AMD Athlon (tn)
- Scheda Madre
- AL73 PRO (A)
- HDD
- 76GB
- RAM
- 512MB
- GPU
- GeForce 2
- Monitor
- SyncMaster 753s
- OS
- Windows XP Home
Salve, non so se sia la categoria di discussioni giuste, probabilmente non è anche il forum adatto per questa richiesta disperata di aiuto.
Ho un collegamento 56k (non c'è ancora copertura da me) ed per il collegamento internet uso l'abbonamento "Teleconomy Internet" un flat da 12 euro al mese solo per i 56k, ho da poco ricevuto una bolletta Telecom dell'importo che supera i 600 euro!!
No, non si tratta di dialer, ho già avuto quel problema in primavera-estate che mi hanno spillato via oltre 840 euro in questo modo (dialer che chiamavano numeri 10-33 satellitari internazionali e dei 178). Mio padre aveva attivo da anni (su consiglio della Telecom) il pagamento automatico attraverso il conto in banca, inoltre per un motivo tutt'ora oscuro non ci venivano più recapitate da an anno le bollette, eppure alla Telecom risultavano inviate correttamente. Non siamo stati rimborsati, anche se inizialmente ci avevano parlato di un rimborso parziale (metà) alla fine non ci hanno rimborsato nulla.
Intanto mio padre ha disabilitato il pagamento automatico attraverso la banca e ha praticamente deciso di non pagare più le bollette successive per protesta del fatto non che non ci venivano recapitate
Dopo questo fatto ci hanno contatto per proporci "Teleconomy Relax" (non centra con internet come "Teleconomy Internet"). Mio padre accettò ma poi cambiò idea e telefonò il 187 per disabilitare "Teleconomy Relax", ero presente e disse chiaramente di disabilitare "Teleconomy Relax". Come ho potuto notare vedendo i dettagli della fattura, "Teleconomy Relax" risulta invece attivo e invece è sparita la voce di "Teleconomy Internet". In tutto questo tempo ovviamente io non ho sospettato che fosse successo un lavoro del genere.
Ora, un mio amico mi ha consigliato di spedire una raccomandata a/r di reclamo per questo fatto dell'equivoco della disabilitazione del servizio sbagliato.
Vorrei tutti i consigli possibili su come fare, anche per scrivere il reclamo come dovrei scriverlo? Inoltre non saprei a che indirizzo spedirlo.
Perfavore sono disperato, ho pochi giorni di tempo per agire.
Buon anno e buone feste a tutti.
Ho un collegamento 56k (non c'è ancora copertura da me) ed per il collegamento internet uso l'abbonamento "Teleconomy Internet" un flat da 12 euro al mese solo per i 56k, ho da poco ricevuto una bolletta Telecom dell'importo che supera i 600 euro!!
No, non si tratta di dialer, ho già avuto quel problema in primavera-estate che mi hanno spillato via oltre 840 euro in questo modo (dialer che chiamavano numeri 10-33 satellitari internazionali e dei 178). Mio padre aveva attivo da anni (su consiglio della Telecom) il pagamento automatico attraverso il conto in banca, inoltre per un motivo tutt'ora oscuro non ci venivano più recapitate da an anno le bollette, eppure alla Telecom risultavano inviate correttamente. Non siamo stati rimborsati, anche se inizialmente ci avevano parlato di un rimborso parziale (metà) alla fine non ci hanno rimborsato nulla.
Intanto mio padre ha disabilitato il pagamento automatico attraverso la banca e ha praticamente deciso di non pagare più le bollette successive per protesta del fatto non che non ci venivano recapitate
Dopo questo fatto ci hanno contatto per proporci "Teleconomy Relax" (non centra con internet come "Teleconomy Internet"). Mio padre accettò ma poi cambiò idea e telefonò il 187 per disabilitare "Teleconomy Relax", ero presente e disse chiaramente di disabilitare "Teleconomy Relax". Come ho potuto notare vedendo i dettagli della fattura, "Teleconomy Relax" risulta invece attivo e invece è sparita la voce di "Teleconomy Internet". In tutto questo tempo ovviamente io non ho sospettato che fosse successo un lavoro del genere.
Ora, un mio amico mi ha consigliato di spedire una raccomandata a/r di reclamo per questo fatto dell'equivoco della disabilitazione del servizio sbagliato.
Vorrei tutti i consigli possibili su come fare, anche per scrivere il reclamo come dovrei scriverlo? Inoltre non saprei a che indirizzo spedirlo.
Perfavore sono disperato, ho pochi giorni di tempo per agire.
Buon anno e buone feste a tutti.