telecom problemi attivazione fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Surrender22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ho richiesto per la prima volta la fibra il 18 gennaio e fino ad ora non me l'hanno ancora attivata e il motivo e che ben 4 volte hanno sbagliato cabinet ......se voi conoscete qualche modo per risolvere questo problema senza fare la disdetta e poi rifare il contratto.....da premettere che sono già cliente telecom

Mi sembra troppo strano , io ho fatto più di 20000 attivazioni di fibra e non è MAI successo che hanno sbagliato cabinet !
Chiariamo un attimo cosa intendi per sbagliato cabinet ?

praticamente il tecnico viene e mi dice sempre che non e possibile attivare la fibra perche a lui gli dicono che la mia cabina e la numero 83 mentre in realtà la mia e la 82 e sta cosa si e ripetuta ben 4 volte e non so che fare ho provato di tutto anche chiamando il 187 ma loro dicono che non possono fare niente

- - - Updated - - -

Mi sembra troppo strano , io ho fatto più di 20000 attivazioni di fibra e non è MAI successo che hanno sbagliato cabinet !
Chiariamo un attimo cosa intendi per sbagliato cabinet ?
praticamente il tecnico viene e mi dice sempre che non e possibile attivare la fibra perche a lui gli dicono che la mia cabina e la numero 83 mentre in realtà la mia e la 82 e sta cosa si e ripetuta ben 4 volte e non so che fare ho provato di tutto anche chiamando il 187 ma loro dicono che non possono fare niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro