telecom problemi attivazione fibra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Surrender22

Nuovo Utente
2
0
ho richiesto per la prima volta la fibra il 18 gennaio e fino ad ora non me l'hanno ancora attivata e il motivo e che ben 4 volte hanno sbagliato cabinet ......se voi conoscete qualche modo per risolvere questo problema senza fare la disdetta e poi rifare il contratto.....da premettere che sono già cliente telecom
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
Mi sembra troppo strano , io ho fatto più di 20000 attivazioni di fibra e non è MAI successo che hanno sbagliato cabinet !
Chiariamo un attimo cosa intendi per sbagliato cabinet ?
 

Surrender22

Nuovo Utente
2
0
praticamente il tecnico viene e mi dice sempre che non e possibile attivare la fibra perche a lui gli dicono che la mia cabina e la numero 83 mentre in realtà la mia e la 82 e sta cosa si e ripetuta ben 4 volte e non so che fare ho provato di tutto anche chiamando il 187 ma loro dicono che non possono fare niente

- - - Updated - - -

Mi sembra troppo strano , io ho fatto più di 20000 attivazioni di fibra e non è MAI successo che hanno sbagliato cabinet !
Chiariamo un attimo cosa intendi per sbagliato cabinet ?
praticamente il tecnico viene e mi dice sempre che non e possibile attivare la fibra perche a lui gli dicono che la mia cabina e la numero 83 mentre in realtà la mia e la 82 e sta cosa si e ripetuta ben 4 volte e non so che fare ho provato di tutto anche chiamando il 187 ma loro dicono che non possono fare niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili