telecom italia 20 megabps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no ho richiesto l'i184, dici che con il i141 aumenta la velocità in download?

- - - Updated - - -

per la guida, non credo ce ne sia bisogno perchè l'impianto è nuovo, è stato fatto 1 anno fa circa

no ho richiesto l'i184, dici che con il i141 aumenta la velocità in download?

- - - Updated - - -

per la guida, non credo ce ne sia bisogno perchè l'impianto è nuovo, è stato fatto 1 anno fa circa
ok,per l'impianto,e richiedi il profilo i141,forse migliorerà qualcosa..sai la distanza da casa tua sino alla centrale?

no veramente non lo so, sò che è un po distante ma non so la distanza,cè un modo per saperlo?

ok @gatsuu ho fatto impostare il profilo che mi hai detto tu, e ora ho 13 mega in download, ma sono sempre lontani dai 20 mega, come posso fare? ti allego screenVisualizza allegato 137538Visualizza allegato 137539Visualizza allegato 137540
É perfetto, hai una portante di 15 mega non puoi avere di più con quella attenuazione.
Speedtest non ti segnerà mai 15 mega a causa del fenomeno overhead che consiste nel trattenere un pò di banda da parte del modem, non puoi lamentarti :P.

si sono lontano un paio di kilometri, quindi dite che più di tanto non posso ottenere?

no ancora no, ma so che al metteranno a gennaio, quindi devo solo aspettare, e per ora va bene anche cosi.Comunque grazie a tutti allora siete fantastici :D

vabbe sarebbe inutile cambiare profilo se a più di tanto come velocità non posso andare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro