Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok,per l'impianto,e richiedi il profilo i141,forse migliorerà qualcosa..sai la distanza da casa tua sino alla centrale?no ho richiesto l'i184, dici che con il i141 aumenta la velocità in download?
- - - Updated - - -
per la guida, non credo ce ne sia bisogno perchè l'impianto è nuovo, è stato fatto 1 anno fa circa
si,un modo c'è,clicca nel linkno veramente non lo so, sò che è un po distante ma non so la distanza,cè un modo per saperlo?
sei molto lontano da via roma?
É perfetto, hai una portante di 15 mega non puoi avere di più con quella attenuazione.ok @gatsuu ho fatto impostare il profilo che mi hai detto tu, e ora ho 13 mega in download, ma sono sempre lontani dai 20 mega, come posso fare? ti allego screenVisualizza allegato 137538Visualizza allegato 137539Visualizza allegato 137540
si,di più non puoi andare,però potresti chiedere al 187,se il tuo paese e coperto dalla fibra otticasi sono lontano un paio di kilometri, quindi dite che più di tanto non posso ottenere?
no ancora no, ma so che al metteranno a gennaio, quindi devo solo aspettare, e per ora va bene anche cosi.Comunque grazie a tutti allora siete fantastici :D