PROBLEMA Telecom Italia 20 MB valori strani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommy93

Utente Attivo
79
1
CPU
Intel Core I5 661 3.33 GHZ
Scheda Madre
ASROCK H-55M LE
HDD
HDD 500gb 7200rpm
RAM
2x4GB DDR3 1333MHZ ciascuna ( 8GB)
GPU
Sapphire HD 6850 GDDR5 1GB
Audio
Realteck HD Sound
Monitor
Philips 192e 19"
PSU
600 e qualcosa di watt
Case
Vecchia, del primo computer che ho avuto (2004)
OS
Windows 8 PRO 64bit
Oggi mi hanno richiamato dicendo che la mia linea prima o poi sarebbe stata soggetta a saturazione, poichè dipende quante persone sono connesse alla entrale.... Mhà...
 
U

Utente 137607

Ospite
Oggi mi hanno richiamato dicendo che la mia linea prima o poi sarebbe stata soggetta a saturazione, poichè dipende quante persone sono connesse alla entrale.... Mhà...

ti hanno detto una cavolata colossale perché un conto è la saturazione un altra la portante se te hai la portante con 480kb in upload quella resta sia che ci siano tante o poche persone connesse perché è un errore di configurazione , ma alla fine hai trovato qualcuno che ti sistemi la linea che si deve ? in tal caso continua a telefonare vedi che prima o poi alla terza segnalazione ti chiamano loro
 

tommy93

Utente Attivo
79
1
CPU
Intel Core I5 661 3.33 GHZ
Scheda Madre
ASROCK H-55M LE
HDD
HDD 500gb 7200rpm
RAM
2x4GB DDR3 1333MHZ ciascuna ( 8GB)
GPU
Sapphire HD 6850 GDDR5 1GB
Audio
Realteck HD Sound
Monitor
Philips 192e 19"
PSU
600 e qualcosa di watt
Case
Vecchia, del primo computer che ho avuto (2004)
OS
Windows 8 PRO 64bit
ti hanno detto una cavolata colossale perché un conto è la saturazione un altra la portante se te hai la portante con 480kb in upload quella resta sia che ci siano tante o poche persone connesse perché è un errore di configurazione , ma alla fine hai trovato qualcuno che ti sistemi la linea che si deve ? in tal caso continua a telefonare vedi che prima o poi alla terza segnalazione ti chiamano loro

Mi sono rotto a chiamarli sempre ed essere sempre dribblato con nonchalance unica -.-
 
U

Utente 137607

Ospite
Mi sono rotto a chiamarli sempre ed essere sempre dribblato con nonchalance unica -.-

vai nel portale assistenzatecnica.telecomitalia.it e inserisci il numero di telefono , poi vai nell area verifica segnalazione e se l ultima è in attesa di revoca rifiuta e scrivigli che il problema non è risolto , vedi che dopo un paio di volte ti chiamano a casa
 

tommy93

Utente Attivo
79
1
CPU
Intel Core I5 661 3.33 GHZ
Scheda Madre
ASROCK H-55M LE
HDD
HDD 500gb 7200rpm
RAM
2x4GB DDR3 1333MHZ ciascuna ( 8GB)
GPU
Sapphire HD 6850 GDDR5 1GB
Audio
Realteck HD Sound
Monitor
Philips 192e 19"
PSU
600 e qualcosa di watt
Case
Vecchia, del primo computer che ho avuto (2004)
OS
Windows 8 PRO 64bit
vai nel portale assistenzatecnica.telecomitalia.it e inserisci il numero di telefono , poi vai nell area verifica segnalazione e se l ultima è in attesa di revoca rifiuta e scrivigli che il problema non è risolto , vedi che dopo un paio di volte ti chiamano a casa

Su Elenco Richieste c'è solamente quella di superinternet Plus con stato: evaso O.o

Update: I guasti sulla lineaDATA
SEGNALAZIONE
STATO


Telecom Italia ti informa che sono in corso interventi di manutenzione sui sistemi ed il servizio di verifica dello stato delle segnalazioni è momentaneamente sospeso. Ci scusiamo per il disagio arrecato
 
Ultima modifica:
U

Utente 137607

Ospite
Su Elenco Richieste c'è solamente quella di superinternet Plus con stato: evaso O.o

Update: I guasti sulla lineaDATA
SEGNALAZIONE
STATO


Telecom Italia ti informa che sono in corso interventi di manutenzione sui sistemi ed il servizio di verifica dello stato delle segnalazioni è momentaneamente sospeso. Ci scusiamo per il disagio arrecato

come immaginavo , il portale non è online , non ti resta altro che telefonare ad oltranza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!