DOMANDA Telecom blocca la connessione?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cozzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, da qualche giorno mi sono reso conto che con il processo di orbit downloader attivo, la mia connessione alice non funziona più.

E' proprio come se riuscissero a vedere il processo attivo e a bloccare immediatamente la connessione. Ho fatto molte prove, ormai non credo più che sia un caso, avvio orbit e si blocca la connessione, chiudo orbit e riviene la connessione.

Qualcuno per favore che ha alice può provare a vedere se anche a lui si blocca la connessione con orbit avviato?(lasciatelo aperto in finestra, anche senza scaricare niente).

Perchè questo blocco?Perchè devono decidere addirittura che software usare?Come riescono a vedere i processi attivi?Non violano la mia privacy?O forse è solo che va in conflitto orbit?

Vai tranquillo, il problema è locale, sul tuo PC.

Fai una bella bonifica e ne riparliamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Vai tranquillo, il problema è locale, sul tuo PC.

Fai una bella bonifica e ne riparliamo.

Ovvero?Secondo te quale potrebbe essere il problema? No perchè sia sul fisso sia sul portatile appena apro orbit va via la connessione, provato e riprovato, non ho nessun altro problema di connessione, solo, appunto, quando avvio orbit, è sistematica la cosa, orbit spento internet va, orbit avviato internet mi saluta :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro