Salve sono un nuovo membro del forum che ritengo il migliore in circolazione e spero che sia anche in grado di spiegare i misteri della 7 mega!!! vi spiego il mio problema: sono cliente da più di 20 anni e oltre a pagare 45 euro al mese da maggio però la mia connessione ha avuto un drastico calo, dagli 8 mega fissi che ho recepito per più di un anno e mezzo adesso ho variazioni da 1MB a 2.5mb ,nessuna modifica all'impianto nessun nuovo apperecchio niente di tutto ciò. Come modem uso alice gate 2 plus quello bianco che mi è stato dato un amico perchè con il gate w2+ (quello rosso e nero)da un paio di giorni non va proprio e guardanto la velocità di ricezione del mio modem risulta a 8125 Kbps mentre quella di trasmissione a 478 Kbps parametri che dovrebbero essere giusti!!! fino a qui semprerebbe tutto ok ma quando vado per navigare non va alla velocità a cui andava di solito mentre se faccio lo speedtest il risultato è ping:125ms download:3.18 upload: 0.37 da cosa può dipendere secondo il 187 a cui ho chiamato molte volte può essere un problema di sovraccarico , inoltre a settembre mi hanno mandato un tecnico a casa che ha controllato la velocità della cabina che è attacata al mio cancello e risulta di 10mb mentre alla prima spina telefonica risulta addirittura a 5mb e mi ha lasciato con queste parole senza dire come risolvere....aiutatemi voi per quanto possibile!!!
PS sto pensando di aderire alla supersurf di fastweb anche se sono in wholesale di sicuro andrà meglio di come va ora telecom voi cosa ne pensate ?? come copertura fastweb ho una adsl2+ 20MBs !!!
PS sto pensando di aderire alla supersurf di fastweb anche se sono in wholesale di sicuro andrà meglio di come va ora telecom voi cosa ne pensate ?? come copertura fastweb ho una adsl2+ 20MBs !!!