PROBLEMA Telecom 4 giorni offline!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N1co95

Utente Attivo
948
288
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE
Scheda Madre
Asus B650E-E Gaming Wifi
HDD
NVME 970 EVO Plus 1TB+ 2TB
RAM
Corsair Vengeance 6000 C30
GPU
3080 12Gb FTW3 ULTRA GAMING
Monitor
LG 27GL850
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10
Salve,da sabato la mia adsl ha smesso di funzionare ,ho chiamato il 187 e loro mi hanno detto che hanno un problema al master (non so cosa sia) e che avrebbero risolto presto,ma ancora oggi l'adsl sembra morto,visto che pago 40 € al mese per una 7 mega (3-4 quando va bene) mi chiedevo se oltre a chiamare il 187 potevo fare qualcos'altro per sollecitarli :sisi:
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
allora una master è quando c'e un disservizio di zona , devi chiamarli almeno una volta al giorno e quando ritorna la connessione inviagli un fax dove chiedi il rimborso dei giorni che sei stato senza connessione
 

N1co95

Utente Attivo
948
288
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE
Scheda Madre
Asus B650E-E Gaming Wifi
HDD
NVME 970 EVO Plus 1TB+ 2TB
RAM
Corsair Vengeance 6000 C30
GPU
3080 12Gb FTW3 ULTRA GAMING
Monitor
LG 27GL850
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10
allora una master è quando c'e un disservizio di zona , devi chiamarli almeno una volta al giorno e quando ritorna la connessione inviagli un fax dove chiedi il rimborso dei giorni che sei stato senza connessione


grazie per avermi risposto, l'ho richiamati e mi hanno detto più o meno le stesse cose (c'è un guasto in zona e stanno cercando di risolverlo),e che stanno facendo solleciti all'assistenza

- - - Updated - - -

Stamani è arrivato il tecnico ha fatto qualche prova e mi ha cambiato la presa,pensando che il problema fosse quella,ma dopo altre prove ha detto che dipendeva dalla tratta di cavi che vanno da casa mia fino ad un altra casa,quindi ha chiamato la ditta che si occupa di far passare i fili per riferirli il problema,ora aspetto che mi chiamino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili