samu95best
Utente Attivo
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 62
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao,si con il profilo a 6db,guadagnerai un po di mega,però ti consiglio una cosa,se la 20 mega te l'hanno attivata oggi,aspetta circa 24-48 ore dall'attivazione,poi chiama il 187 tasto 2 e ti fai cambiare il profilo,hai attivato anche internet play?se si,quando chiami per cambiarti il profilo a 6db,chiedi se ti possono attivare il profilo f141,se non hai attivato l'internet play,allora chiedi il profilo i141Ciao, praticamente poco fa mi hanno attivato la linea 20 mega di telecom e questi sono i valori:ImageBam
secondo voi chiedendo di mettermi il profilo a 6db guadagnerei un po di mega?
Ok allora aspetto 24 ore poi chiedo di farmi mettere il profilo f141 visto che ho internet play.ciao,si con il profilo a 6db,guadagnerai un po di mega,però ti consiglio una cosa,se la 20 mega te l'hanno attivata oggi,aspetta circa 24-48 ore dall'attivazione,poi chiama il 187 tasto 2 e ti fai cambiare il profilo,hai attivato anche internet play?se si,quando chiami per cambiarti il profilo a 6db,chiedi se ti possono attivare il profilo f141,se non hai attivato l'internet play,allora chiedi il profilo i141
ok,va bene..sei molto lontano dalla centrale?Ok allora aspetto 24 ore poi chiedo di farmi mettere il profilo f141 visto che ho internet play.
Come faccio a vedere la distanza dalla centrale?ok,va bene..sei molto lontano dalla centrale?
http://www.kpnqwest.it/it/Servizi/DSL/Copertura.aspx devi inserire il tuo numero di rete fissa,se non te lo fa vedere,prova con un numero di un tuo vicinoCome faccio a vedere la distanza dalla centrale?
A me non me lo fa vedere e non ho neanche il numero di un vicino.KPNQwest Italia - Servizi xDSL - Verifica copertura devi inserire il tuo numero di rete fissa,se non te lo fa vedere,prova con un numero di un tuo vicino
prova anche con un numero di un tuo amico o parente che abitano nel tuo paeseA me non me lo fa vedere e non ho neanche il numero di un vicino.
Nessun altro? La distanza la vedi dall attenuazione che è buona...chiama 187prova anche con un numero di un tuo amico o parente che abitano nel tuo paese
comunque con il profilo a 6db,come portante dovresti prendere tra i 16-18 megaCiao, praticamente poco fa mi hanno attivato la linea 20 mega di telecom e questi sono i valori:ImageBam
secondo voi chiedendo di mettermi il profilo a 6db guadagnerei un po di mega?
ottimo..Ok mi hanno impostato il profilo a 6db ed ecco il risultato:ImageBam
adesso mi ritengo soddisfatto:)
http://speedtest.net/result/2751721069.png