DOMANDA Telecom 20 mega profilo a 6db

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samu95best

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
62
Ciao, praticamente poco fa mi hanno attivato la linea 20 mega di telecom e questi sono i valori:ImageBam
secondo voi chiedendo di mettermi il profilo a 6db guadagnerei un po di mega?

Ciao, praticamente poco fa mi hanno attivato la linea 20 mega di telecom e questi sono i valori:ImageBam
secondo voi chiedendo di mettermi il profilo a 6db guadagnerei un po di mega?
ciao,si con il profilo a 6db,guadagnerai un po di mega,però ti consiglio una cosa,se la 20 mega te l'hanno attivata oggi,aspetta circa 24-48 ore dall'attivazione,poi chiama il 187 tasto 2 e ti fai cambiare il profilo,hai attivato anche internet play?se si,quando chiami per cambiarti il profilo a 6db,chiedi se ti possono attivare il profilo f141,se non hai attivato l'internet play,allora chiedi il profilo i141

ciao,si con il profilo a 6db,guadagnerai un po di mega,però ti consiglio una cosa,se la 20 mega te l'hanno attivata oggi,aspetta circa 24-48 ore dall'attivazione,poi chiama il 187 tasto 2 e ti fai cambiare il profilo,hai attivato anche internet play?se si,quando chiami per cambiarti il profilo a 6db,chiedi se ti possono attivare il profilo f141,se non hai attivato l'internet play,allora chiedi il profilo i141
Ok allora aspetto 24 ore poi chiedo di farmi mettere il profilo f141 visto che ho internet play.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità