Salve ragazzi vi chiedo aiuto da quando ho cambiato sk video togliendo Nvidia e mettendo ati (ho usato driverCleaner) non mi riconosce piu la telecamera! Nei driver permane senza problemi quello predefinito di WinSP2 (prima mi funzionava) e nei net adapter mi segnala ancora 1394 ma non da problemi! xo quando collego la telecamera non succede niente!Nel BIOS (ho una asus premium p5gd2) l'1394 controller è abilitato,e non ho cambiato nulla... ho solo provato a collegare la porta 1394 dela case (il pannello anteriore) sulla sk madre ma non mi trova niente...ora ho ritolto questi cavi ma non mi trova la telec quando la collego!Prima lo faceva!uso il premiere ma nel pannello scanners e cameras non appare nulla!Che devo fare?Ho bisogno di aiuto urgente!Ho provato a disinstallare le porte e reinstallarle (automaticamente) ma non succede nulla!AHUIAHUAA
Ho provato a cambiare cavetto e nn succede nulla,ho formattato e non succede nulla,ho fatto tutti gli update di win SP2 e niente...mi rimane a intuito solo la telecamera...sto aspettando una telec di un amico per vedere se è quello...
Ho provato a cambiare cavetto e nn succede nulla,ho formattato e non succede nulla,ho fatto tutti gli update di win SP2 e niente...mi rimane a intuito solo la telecamera...sto aspettando una telec di un amico per vedere se è quello...