Tele2 ... funziona bene ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

biaspoint

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei qualche informazione circa il funzionanamento e l'assistenza di tele2 per una Flat Adsl. Siccome sono interessato non vorrei trovarmi sorprese !

grazie

Vade retro... Ping altissimi e spero servizio pessimi, ne ho sentite di cotte di crude. Per quanto riguarda WIND/LIBERO se sei fortunato va benissimo ma spera di non aver mai bisogno di parlare con un tecnico, è pressochè impossibile a qualsiasi ora del giorno... ;)

Greengio....Io ho tele2 e non mi posso lamentare di nulla. Certo, non gioco online dove forse ci saranno problemi, ma per ora tutto apposto.

E' molto dipendente dalla zona ... :)
Anche quì da me non è un granchè ... ;)

Io ho la flat tele2 da 1.2Mb e mi va benone !! In download riesco a sfruttare pienamente la banda scaricando anche a + di 130 Kbps.... e anche con l'upload nn ho problemi. Anche io però nn la uso x giocare on-line.
Certo contate che dove sono io c'è il call center Tele2 (ho anche 4 amici che ci lavorano) quindi la zona è coperta alla perfezione !! Però loro mi hanno confermato che la qualità del servizio varia da zona a zona.....

E' vero.. effettivamente ho sbagliato a generalizzare, ma per esperienza (non diretta ma di alcuni clienti) più le mille voci che si leggono in giro, non posso che confermare... ;)

Ed io ti confermo che, come dici te, in giro ci sono molti clienti incavolati x il servizio tele2 scadente !! Sarà che mi sono fatto raccomandare dai miei amici io !! :biglaugh: :biglaugh: Cmq guardando in giro, ci sono problemi con tutti i + diffusi operatori, la scommessa da vincere sta nello scegliere quello che nella propia zona offre il servizio migliore al prezzo minore !!
Io sono stato fortunato!! :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità