HAF-X
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
non me ne ero accorto:cav:
tranquillo,succede anche a me spesso,
mi fai poi solo sapere come andata con il HD,che ti hanno detto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non me ne ero accorto:cav:
Il problema era legato alla memoria RAM, dopo una settimana Windows partiva, ma era altamente instabile, e continuava a uscire un BEEP continuo dalla scheda madre ...tranquillo,succede anche a me spesso,
mi fai poi solo sapere come andata con il HD,che ti hanno detto?
Il problema era legato alla memoria RAM, dopo una settimana Windows partiva, ma era altamente instabile, e continuava a uscire un BEEP continuo dalla scheda madre ...
Comunque mi sa che ti è successo di nuovo ( controlla le notifiche :asd: )
p.s. ma mettere un sistema più efficace per le notifiche no e ?:muro:
no parlavo dell'HDD ; magari i problemi di connessione fossero dovuti a quello...
ora ti rinvio il messaggio
Se dovete continuare con i messaggi privati, chiudiamo la discussione. Altrimenti se ne perde l'utilità per la community. :sisi:
Non capisco le tue affermazioni, se hai avuto precedenti ban sono stati sicuramente meritati visto che vengono sempre valutati dallo Staff. Nel mercatino è ovvio che gli utenti proseguano le trattative privatamente, per lo scambio di dati sensibili. Il paragone non regge. Per i thread di carattere tecnico le risposte e le soluzioni vanno condivise con l'utenza attuale e futura. Altrimenti è il concetto stesso di forum che viene a mancare. Pertanto, se dovete proseguire in privato fatelo senza occupare inutilmente lo spazio che vi viene concesso a titolo gratuito.Per evitare il solito BAN,le cose le ho scritto in pvt!
Poi non capisco che problema ce,basta che vai nei forum acquisto o vendo,nel qualsiasi topic,ce una marea dei messagi Tipo “ai un PM” ”controlla in pvt” etc….
Cmq va bene cosi,cerchiamo di limitarci.
visto che ci siamo,Non capisco le tue affermazioni, se hai avuto precedenti ban sono stati sicuramente meritati visto che vengono sempre valutati dallo Staff. Nel mercatino è ovvio che gli utenti proseguano le trattative privatamente, per lo scambio di dati sensibili. Il paragone non regge. Per i thread di carattere tecnico le risposte e le soluzioni vanno condivise con l'utenza attuale e futura. Altrimenti è il concetto stesso di forum che viene a mancare. Pertanto, se dovete proseguire in privato fatelo senza occupare inutilmente lo spazio che vi viene concesso a titolo gratuito.
Grazie.