Tecnico di rete Telecom: è un problema sul suo router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tranquillo,succede anche a me spesso,
mi fai poi solo sapere come andata con il HD,che ti hanno detto?
Il problema era legato alla memoria RAM, dopo una settimana Windows partiva, ma era altamente instabile, e continuava a uscire un BEEP continuo dalla scheda madre ...
Comunque mi sa che ti è successo di nuovo ( controlla le notifiche :asd: )

p.s. ma mettere un sistema più efficace per le notifiche no e ?:muro:

EDIT: come scritto, a quest'ora la banda è buona; 10 minuti fa ho provato a scaricare il file dal server fastweb e la velocità di partenza era circa 100 kB/s per CATAPULTARSI ( con incrementi di 120 kB/s ) a 1.024 kB/s precisi:rock::hihi::look: e, con gli stessi incrementi, è scesa a 450 kB/s per poi continuare a scendere di 1 kB/s ogni secondo.
Ora mi trovo a 367 kB/s ma continua a scendere ( 366 365 364 ... )

Ultima modifica:
Il problema era legato alla memoria RAM, dopo una settimana Windows partiva, ma era altamente instabile, e continuava a uscire un BEEP continuo dalla scheda madre ...
Comunque mi sa che ti è successo di nuovo ( controlla le notifiche :asd: )

p.s. ma mettere un sistema più efficace per le notifiche no e ?:muro:

Ma quindi il problema di connessione era legato al tuo PC?
Per i Beep,se non hai un piccolo schermino sulla scheda madre con un codice,dovresti contare i Beep che ti fa.
Per esempio 3 corti uno lungo,poi si fa una ricerca cosa potrebbe essere che non va.
Anche io ho avuto problemi con la mia scheda madre (Msi P67A-GD650)dopo l’aggiornamento del Bios mi faccieva dei Beep lunghi + corti.

per quanto riguarda il sistema di messaggi,devo ammettere che dopo cambio di layout,non ci sto capendo niente qui.

cmq io ho controllato i messagi in pvt.ma non vedo niente

no parlavo dell'HDD ; magari i problemi di connessione fossero dovuti a quello...

ora ti rinvio il messaggio

EDIT: ti è arrivato?

no parlavo dell'HDD ; magari i problemi di connessione fossero dovuti a quello...

ora ti rinvio il messaggio

*OMG*
Guarda che io con HD,intendevo Help Desk :lol:

scusa se ci ho messo tanto ma attualmente mi trovo al lavoro.
cmq il messagio in pvt. diventato un po lungo,leggi lo con cura

Se dovete continuare con i messaggi privati, chiudiamo la discussione. Altrimenti se ne perde l'utilità per la community. :sisi:

Se dovete continuare con i messaggi privati, chiudiamo la discussione. Altrimenti se ne perde l'utilità per la community. :sisi:

Per evitare il solito BAN,le cose le ho scritto in pvt!
Poi non capisco che problema ce,basta che vai nei forum acquisto o vendo,nel qualsiasi topic,ce una marea dei messagi Tipo “ai un PM” ”controlla in pvt” etc….
Cmq va bene cosi,cerchiamo di limitarci.

Per evitare il solito BAN,le cose le ho scritto in pvt!
Poi non capisco che problema ce,basta che vai nei forum acquisto o vendo,nel qualsiasi topic,ce una marea dei messagi Tipo “ai un PM” ”controlla in pvt” etc….
Cmq va bene cosi,cerchiamo di limitarci.
Non capisco le tue affermazioni, se hai avuto precedenti ban sono stati sicuramente meritati visto che vengono sempre valutati dallo Staff. Nel mercatino è ovvio che gli utenti proseguano le trattative privatamente, per lo scambio di dati sensibili. Il paragone non regge. Per i thread di carattere tecnico le risposte e le soluzioni vanno condivise con l'utenza attuale e futura. Altrimenti è il concetto stesso di forum che viene a mancare. Pertanto, se dovete proseguire in privato fatelo senza occupare inutilmente lo spazio che vi viene concesso a titolo gratuito.

Grazie.

Non capisco le tue affermazioni, se hai avuto precedenti ban sono stati sicuramente meritati visto che vengono sempre valutati dallo Staff. Nel mercatino è ovvio che gli utenti proseguano le trattative privatamente, per lo scambio di dati sensibili. Il paragone non regge. Per i thread di carattere tecnico le risposte e le soluzioni vanno condivise con l'utenza attuale e futura. Altrimenti è il concetto stesso di forum che viene a mancare. Pertanto, se dovete proseguire in privato fatelo senza occupare inutilmente lo spazio che vi viene concesso a titolo gratuito.

Grazie.
visto che ci siamo,
si ho avuto precedenti BAN,e per cosa???
Perche ho postato una risultato di un speedtest in due Topic,se tu lo chiami un motivo valido allora non so dove sono finito.
Non sono qui per discutere,ma per aiutare!
e di certo non vado condividere i dati sensibili del utente cesaretiv. perché sarei andato contro il regolamento giusto?
Cmq ti ripeto
Va bene cosi…..cercheremo di limitarci.

Le spiegazioni le hai avute a suo tempo, ora visto che non ti curi del Regolamento lamentandoti insistentemente in pubblico delle decisioni dei moderatori e visto che sembri avere difficoltà a recepire gli inviti che ti vengono posti, travisando il senso dei suggerimenti, mi vedo costretto a chiudere il thread di cesaretiv. Thread che purtroppo non può essere di alcuna utilità, visto la direzione intrapresa.

Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro