UFFICIALE Teclast X2 PRO - Teaser!

Pubblicità
Ciao LordNight, per essere un Tablet windows 10 sotto i 500€ lo consiglieresti ? O per caso esiste qualche altro modello a un prezzo un pochino più alto però comunque sotto i 500€?
Il nastro dentro al pc lo hai messo per isolare maggiormente il tutto? E' necessario per usare al meglio il tablet o in teoria per un uso di internet/word office e raramente qualche gioco (al massimo CSGO) può andare bene lasciarlo così ? Grazie per la risposta!
Lo consiglierei senza dubbio :sisi:
Purtroppo non mi è ancora arrivato il SSD nuovo, motivo per cui non posso ancora pubblicare la recensione, ma se pensi che per € 400,00 mi sono portato a casa tablet, tastiera e penna (quest'ultima la sconsiglio perché inutile) mentre per la stessa cifra spesso si prende solo un tablet android o iOS...

Il nastro l'ho messo per distribuire meglio il calore e dare un maggior isolamento... è una prova, quindi per ora non consiglio di fare altrettanto ;)

Arrivato (e montato) lo ZTC Armor 256GB :ok:
A breve posso finalmente iniziare a testarlo come si deve e scrivere la recensione ;)

Ciao,
volevo farti una domanda: ho visto la fotografia del tablet aperto e parli di uno slot libero per la ssd; quello che non ho capito è, puoi tenere la ssd da 64Gb stock e aggiungerne un'altra oppure, se si vuole espandere la memoria, bisogna rimuovere quella da 64Gb?

Wow sembra davvero interessante! Io ho un Acer switch 10 che fa abbastanza bene il suo lavoro ma ho la sensazione che stia per diventarmi troppo stretto XD
In caso necessitassi della garanzia, come fai?
Grazie :)

Ultima modifica:
Anche se non è proprio il thread adatto, volevo dirvi che io ho acquistato proprio oggi su gearbest il teclast x3 (ad un ottimo prezzo tra l'altro)
Anche io mi cimenterò col cambio del ssd appena arriverà (ancora non ho conferma che l ssd sia su slot m.2, ma presumo/spero di si.
Purtroppo per il nuovo modello ancora non si trova la tastiera, ma immagino sarà commercializzata a breve.
Sono curioso dei risultati con il nastro di alluminio...comunque ottimo lavoro :ok:

Anche se non è proprio il thread adatto, volevo dirvi che io ho acquistato proprio oggi su gearbest il teclast x3 (ad un ottimo prezzo tra l'altro)
Anche io mi cimenterò col cambio del ssd appena arriverà (ancora non ho conferma che l ssd sia su slot m.2, ma presumo/spero di si.
Purtroppo per il nuovo modello ancora non si trova la tastiera, ma immagino sarà commercializzata a breve.
Sono curioso dei risultati con il nastro di alluminio...comunque ottimo lavoro :ok:

Ciao. Posso chiederti dove l'hai comprato?

Ma da questi siti è possibile avere la ricevuta?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro