Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Ma è affidabile gearbest?Ho letto parerei discordanti su internet!
Non si può discutere sul forum dell'affidabilità degli shop....ma se lo consiglio un motivo ci sarà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è affidabile gearbest?Ho letto parerei discordanti su internet!
Non si può discutere sul forum dell'affidabilità degli shop....ma se lo consiglio un motivo ci sarà
Ciao Roberto :) Io l'ho preso da Gearbest (pagando con PayPal) e in un mesetto ho ricevuto tutto (tablet, tastiera e penna)... non sono stati superveloci ma considerando che era Dicembre ci può stare :)Salve LordNight,
sarei interessato all'acquisto del tablet in questione, vorrei sapere come si trova ad usarlo. Inoltre vorrei chiederle se può inviarmi dei link dove poter reperire i componenti quali l'ssd e il modulo LTE. La ringrazio.
Buona giornata.
Io l'ho preso da "compra e vai" costa sicuramente di più ma è arrivato in circa dieci giorni (sotto natale).Ma è affidabile gearbest?Ho letto parerei discordanti su internet!
A dire il vero.... no :asd: Formalmente gli acquisti li fa la mia compagna che ha la fortuna per risiedere in Svizzera, quindi non pago mai né IVA, né dazi, etc. :D (gli SviTTeri sono ricchi... non hanno bisogno di chiedere altri soldi :P )Preso or ora, da magazzino europeo! Scusa Lordnight ma per l'SSD da 256gb da amazon.com non devi pagare la dogana? Aggiornaci poi con le modifiche fatte ; )
A meno che tu non abbia un PC fisso con una MoBo dotata di slot M.2 sì.Ma serve l'adattatore per fare la copia di quello che c'é nell'originale da 64 gb per trasferirlo nel 256??
A meno che tu non abbia un PC fisso con una MoBo dotata di slot M.2 sì.
Io ho ordinato 5 minuti fa da memoryc.com
SSD ZTC Armor 256GB € 90 (marca poco conosciuta ma usa NAND MLC Toshiba Toggle Mode 2.0 19nm e controller Phision S9)
Adattatore M.2 - SATA III € 10
Spedizione € 6
(con pagamento PayPal)
Nel frattempo ho rivalutato la decisione di inserire una placca in rame a favore dell'uso di un nastro di alluminio adesivo (su suggerimento della mia compagna :D ).
Osservando la scocca posteriore, ho notato alcune irregolarità che avrebbero reso un po' difficile fare un lavoro pulito portando il foglio ad essere perfettamente a contatto con la scocca, senza contare l'aumento di peso dovuto ad un foglio di rame di 1mm di spessore.
Pertanto ho pensato di usare dell'alluminio adesivo con spessore 0,1mm e larghezza 50mm da stendere in due strati, orizzontale e verticale. In caso non basti, ne stenderò ulteriori strati.
BTW, portando l'M 5Y10c al massimo sforzo con IBT, ho registrato temperature di punta nell'ordine dei 95°C con un conseguente drop della frequenza fino a 1,66GHz. Ovviamente, anche il retro del tablet scottava ma si tratta di una condizione difficilmente raggiungibile nella pratica.
- - - Updated - - -
Update: fodarato il case con l'alluminio adesivo :ok:
Adesso sto cercando dei pad termici migliori perché quelli attuali fanno kakà :asd:
Sì, spediscono dall'Inghilterra quindi niente dazi ed IVA (teoricamente).Perfetto da quel sito spediscono dall'Europa giusto? Quindi niente dazi doganali ottimo! Ma sto alluminio un due fotine per vedere come l'hai messo prossimamente?.. Ma per aprirlo bisogna riscaldare la back cover con il phon? Grz Lordnight, intanto il mio è in consegna domani..
Ciao, anch'io ho amici in svizzera, più o meno l'x2 pro spedito dalla cina quanto pagherei di dazi + dogana? Contando che lo pagherei 328€A dire il vero.... no :asd: Formalmente gli acquisti li fa la mia compagna che ha la fortuna per risiedere in Svizzera, quindi non pago mai né IVA, né dazi, etc. :D (gli SviTTeri sono ricchi... non hanno bisogno di chiedere altri soldi :P )
Per le modifiche, sto ordinando questi:
SSD: Amazon.com: ADATA USA Premier SP600 256GB M.2 2242 Solid State Drive ASP600NS34-256GM-C: Computers & Accessories
Adattatore per fare la copia: Amazon.com: IO Crest M.2 NGFF to 2.5" SATA III Card with Full & Low Profile Brackets Components SI-ADA40083 , White: Computers & Accessories
Pad termico: Amazon.com: Fujipoly Extreme System Builder Thermal Pad - 60 x 50 x 0.5 - Thermal Conductivity 11.0 W/mK: Computers & Accessories
Il pad è davvero interessante visto che ha una conduttività termica quasi doppia rispetto, ad esempio, a quello di Arctic... purtroppo, però, non spediscono in Italia, quindi ho chiesto un campione di prova alla filiale europea :asd:
Inoltre, ho già del nastro di alluminio (in pratica del domopak molto spesso che appiccica da un lato) e sto valutando se provare o no a sagomare un foglio di rame.
Se ti applicano le imposte che hanno applicato a me pagheresti esattamente...Ciao, anch'io ho amici in svizzera, più o meno l'x2 pro spedito dalla cina quanto pagherei di dazi + dogana?
E' possibile installare un SSD da tutti i GB che vuoi purché sia in formato M.2 perché non ho certezza che la porta mSATA possa essere utilizzata per installare un SSD.Ho comprato anchio questo valido oggetto, quello che mi chiedo e` se sia possibile inserire due ssd da 256Gb, dalla descrizione avevo letto che supportava solo fino a 128 Gb.
Come vanno i test sulla sull`ssd e la temperature?
Ciao LordNight, per essere un Tablet windows 10 sotto i 500€ lo consiglieresti ? O per caso esiste qualche altro modello a un prezzo un pochino più alto però comunque sotto i 500€?Se ti applicano le imposte che hanno applicato a me pagheresti esattamente...
Nulla :asd: :lol: :asd:
E' possibile installare un SSD da tutti i GB che vuoi purché sia in formato M.2 perché non ho certezza che la porta mSATA possa essere utilizzata per installare un SSD.
Per ora i test sono fermi perché il SSD da 256GB non è ancora arrivato :cav: