Tatuaggio...

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
Ciao raga..... settimana prossima vado a prenderemi l'appuntamento per farmi il primo tatuaggio...:D:D:D lascio passare l'estate in quanto il tatuaggio appena fatto non può essere esposto al sole....:cav::cav:

va bè...avevo intenzione di tatuarmi un tribale sul braccio e un codice a barre sul polso....

per il tribale sarei indeciso tra questi due:

quale consigliate? io sarei di più sul primo....:ok:
se ne avete da consigliare fate pure....;)
per questo niente paura mentre il codice a barre sul polso mi spaventa un pò....:look::look:

chi ha un tatuaggio in quella posizione??? ho paura faccia molto male...:boh: :boh:

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno....:D:D:D:D:D

Non rovinare la tua pelle con un tatuaggio...
Quando avrai 75 anni, il codice a barre che ti tatuerai, sembrerà uno scontrino del supermercato.....

Toby ha detto:
Non rovinare la tua pelle con un tatuaggio...
Quando avrai 75 anni, il codice a barre che ti tatuerai, sembrerà uno scontrino del supermercato.....

mi aspettavo anche questo genere di risposta....lo so Toby però dai è una cosa che voglio fare ora che posso....:D:D:D

forse dovrei rinunciare al codice a barre....:look: :boh:

hmmm io ti consiglio di fartelo tatuare dove non riesci a vederlo bene o comunque dove non lo vedi in continuazione, e ti consiglio di fartelo piccolo.
Il problema del codice a barre e del tribale è che sono tutti sput.tanati, direi che è un problema generale dei tatuaggi, se me ne dovessi fare uno lo vorrei unico.

hein ha detto:
Il problema del codice a barre e del tribale è che sono tutti sput.tanati, direi che è un problema generale dei tatuaggi

Non ho capito cosa vorresti dire, in che senso sput.tanati??? ....:boh:

il primo tribale del primo post era bellino, però non tanto grande e sulla spalla è un bel posto.
Anche io appena potrò mi farò un bel piccolo tatuaggio!
;)

Sennò dietro al collo come in XXX :asd: ...cmq io lo metterei in una zona strategica pensando che rimarrà tutta la vita...nè troppo in mostra nè troppo nascosto :sisi:

Seifer85 ha detto:
cmq io lo metterei in una zona strategica pensando che rimarrà tutta la vita...nè troppo in mostra nè troppo nascosto :sisi:

Infatti è questo che mi frena un po nel farlo sull'avanbraccio....:boh: :boh: :boh:

gabry'87 ha detto:
Infatti è questo che mi frena un po nel farlo sull'avanbraccio....:boh: :boh: :boh:

Secondo me invece l'avambraccio è proprio la posizione giusta...:sisi: oppure che so sul polpaccio ci hai mai pensato? Visibile in estate...:sisi:

Seifer85 ha detto:
Secondo me invece l'avambraccio è proprio la posizione giusta...:sisi: oppure che so sul polpaccio ci hai mai pensato? Visibile in estate...:sisi:

aspe...io sull'avanbraccio intendo palmo della mano in su, dal polso al gomito...non sul dorso... Polpaccio non mi attira per ora...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro