TaTo Project by Thai 90

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è figo!
fossi in te toglierei il filtro così avresti più luce!
un'altra domanda: sto per comprare un fc6 per le mie ventole e ho visto che tu hai un fc9! io gli collegerei 4 ventole e lì c'è scritto che ha 20W x canale mentre il tuo 50W....che cambia? la velocità max? la luminosità?
ti assicuro che a luce ne fa anche troppa :asd:

cmq come ti han detto cambia solo il numero di w che può erogare su singolo canale...quindi il numero di ventole per canale che regge...oppure la potenza che può erogare ad esempio per alimentare una pompa da liquido.

ti assicuro che a luce ne fa anche troppa :asd:

cmq come ti han detto cambia solo il numero di w che può erogare su singolo canale...quindi il numero di ventole per canale che regge...oppure la potenza che può erogare ad esempio per alimentare una pompa da liquido.
è veramente un bel pc!
se hai voglia ti chiedo altre 2 cosette!!
alura:
1) si può trovare la parte laterale del case con la finestra? e dove? (io lo ho ma senza finestra)
2)cos'è quello che hai sotto il lettore cd??

esatto...come quelle di Er_Nascar :sisi: che si rifiutava di regalarmi

Io non mi son mai rifiutato di regalartele! Abbiamo fatto un patto e purtroppo per te dovrai aspettare la mia morte per averle :sac:!
Ovviamente se muoio di morte naturale, altrimenti verrano cremate e sparse con me in mare :sisi:

è veramente un bel pc!
se hai voglia ti chiedo altre 2 cosette!!
alura:
1) si può trovare la parte laterale del case con la finestra? e dove? (io lo ho ma senza finestra)
2)cos'è quello che hai sotto il lettore cd??
Cases - HAF - HAF 912 Plus - Cooler Master Europe Store per la finestra devi aspettare che torni disponibile qui...o almeno io l'ho presa li...

nzxt hue

- - - Updated - - -

Io non mi son mai rifiutato di regalartele! Abbiamo fatto un patto e purtroppo per te dovrai aspettare la mia morte per averle :sac:!
Ovviamente se muoio di morte naturale, altrimenti verrano cremate e sparse con me in mare :sisi:
gne gne

perchè è orrenda, ma degustibus :P come procedono i lavori?? non farmi leggere xD

i know i know, voglio gli aggiornamenti anche di quello poi appena ci metti mano

cit: le scimmie ti tengono d'occhio :sisi:

:+1:

Thai...
Gress ti fa un cul.o così come progetto.
Credo che questo sia il progetto più farlocco di tutti... :sisi:

Gress ti fa un cul.o così come progetto.

ogni progetto è unico,è il bello del modding assieme al divertimento nel realizzare l'opera, per cui non esistono categorie del modding, solo pezzi unici :sac: no davvero sti paragoni anche scherzati non mi piacciono :nono:

Credo che questo sia il progetto più farlocco di tutti...
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

farlocco no, tamarro assolutamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità