ledzeppelin
Utente Èlite
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 100
grazie!non cambia niente, io ho l'fc6 e cambia solo il numero di ventole che puoi attaccare su ogni canale
ps. io ci controllo 7 ventole. e funziona benissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie!non cambia niente, io ho l'fc6 e cambia solo il numero di ventole che puoi attaccare su ogni canale
ps. io ci controllo 7 ventole. e funziona benissimo
ti assicuro che a luce ne fa anche troppa :asd:è figo!
fossi in te toglierei il filtro così avresti più luce!
un'altra domanda: sto per comprare un fc6 per le mie ventole e ho visto che tu hai un fc9! io gli collegerei 4 ventole e lì c'è scritto che ha 20W x canale mentre il tuo 50W....che cambia? la velocità max? la luminosità?
è veramente un bel pc!ti assicuro che a luce ne fa anche troppa :asd:
cmq come ti han detto cambia solo il numero di w che può erogare su singolo canale...quindi il numero di ventole per canale che regge...oppure la potenza che può erogare ad esempio per alimentare una pompa da liquido.
esatto...come quelle di Er_Nascar :sisi: che si rifiutava di regalarmi
Cases - HAF - HAF 912 Plus - Cooler Master Europe Store per la finestra devi aspettare che torni disponibile qui...o almeno io l'ho presa li...è veramente un bel pc!
se hai voglia ti chiedo altre 2 cosette!!
alura:
1) si può trovare la parte laterale del case con la finestra? e dove? (io lo ho ma senza finestra)
2)cos'è quello che hai sotto il lettore cd??
gne gneIo non mi son mai rifiutato di regalartele! Abbiamo fatto un patto e purtroppo per te dovrai aspettare la mia morte per averle :sac:!
Ovviamente se muoio di morte naturale, altrimenti verrano cremate e sparse con me in mare :sisi:
gne gne
no xk dovrei?thai l'hai rimossa la appolish? :asd:
ora son fermo...altri progetti come ben saiperchè è orrenda, ma degustibus :P come procedono i lavori?? non farmi leggere xD
quali altri progetti?ora son fermo...altri progetti come ben sai
Gress ti fa un cul.o così come progetto.
Credo che questo sia il progetto più farlocco di tutti...