- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
niente vero....io ho la mia agenzia da tempo :asd:mi dispiace deluderti...ma qua tutti siamo convenzionati con la "Iron & Lido vacanze"
o quella o niente!! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente vero....io ho la mia agenzia da tempo :asd:mi dispiace deluderti...ma qua tutti siamo convenzionati con la "Iron & Lido vacanze"
niente vero....io ho la mia agenzia da tempo :asd:
come da profilo xmp....te lo avevo detto in skypeuff thai come sei messo con le ram?
:lol:niente vero....io ho la mia agenzia da tempo :asd:
allora mi sa che resto nella mia bella genova :lol:mi dispiace deluderti...ma qua tutti siamo convenzionati con la "Iron & Lido vacanze"
niente vero....io ho la mia agenzia da tempo :asd:
non ricordo la feci ancora quando non ero mod :sisi: poi @e_ale92 mi intimò di toglierla :nono:Thai...di la verità, quanto ci hai messo a farlo ? :asd:
adesso che sei mod comunque non la puoi usare :lol:non ricordo la feci ancora quando non ero mod :sisi: poi @e_ale92 mi intimò di toglierla :nono:
ciaoo info:non ricordo la feci ancora quando non ero mod :sisi: poi @e_ale92 mi intimò di toglierla :nono:
il dissi è uno spinq vtciaoo info:
che dissipatore è??
c'è ancora il filtro della ventola frontale?
è figo!il dissi è uno spinq vt
SpinQ VT - Thermaltake Italia
riguardo al filtro frontale se intendi la gliglia semplice si...mai rimossa
non cambia niente, io ho l'fc6 e cambia solo il numero di ventole che puoi attaccare su ogni canaleè figo!
fossi in te toglierei il filtro così avresti più luce!
un'altra domanda: sto per comprare un fc6 per le mie ventole e ho visto che tu hai un fc9! io gli collegerei 4 ventole e lì c'è scritto che ha 20W x canale mentre il tuo 50W....che cambia? la velocità max? la luminosità?