- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
quale finestra? quella del case?Posso chiederti come hai fatto a mettere la finestra?
:D
HAF 912 Windowed Sidepanel - Cooler Master Europe Store
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale finestra? quella del case?Posso chiederti come hai fatto a mettere la finestra?
:D
Eh si proprio quella!quale finestra? quella del case?
HAF 912 Windowed Sidepanel - Cooler Master Europe Store
no cavolo...hai svelato la sorpresa....queste sono troppe informazioni!!!non può :sisi:
piccolo indizio:
Status:
Processing
Method of Shipping:
GLS (Delivery to IT : 0.622 kg)
si c'è :sisi: ho aspettato un mese e più prima che tornasse disponibile quella volta :suicidio:Eh si proprio quella!
Non sapevo che vi fosse una versione finestrata, grazie!
GLS (Delivery to IT : 0.622 kg)
600gr compreso il pacco...
Quindi direi un bel set di cavi sleevati tipo quelli della bitfenix. :sisi:
a me un fan controller piu un dissipatore per notebook pesavano 1kg...il mistero s'infittisce...sarà mica un fan controller!??!?!600gr compreso il pacco...
Quindi direi un bel set di cavi sleevati tipo quelli della bitfenix. :sisi:
una striscia led multicolare con telecomando...tipo...bellissimo :love:,cosa usi per cambiare il colore dei led ??
errore....a me un fan controller piu un dissipatore per notebook pesavano 1kg...il mistero s'infittisce...sarà mica un fan controller!??!?!
- - - Updated - - -
una striscia led multicolare con telecomando...tipo...
forse si forse no :evil:
a me un fan controller piu un dissipatore per notebook pesavano 1kg...il mistero s'infittisce...sarà mica un fan controller!??!?!
errore....
nzxt hue :popo:
occhio non vede facebook te lo dice!! :lol:Ho appena visto su FB. Epic win per me. :asd:
bellissimo :love:,cosa usi per cambiare il colore dei led ??