PROBLEMA Tasto destro non funzione

Pubblicità
Infatti stamattina é ritornato palermo

- - - Updated - - -

In consegna:rock1:, quindi dovrebbe arrivare oggi giusto?

P.S.Una volta arrivato il nuovo mouse mi consigli di disistallare i vecchi driver con gli inerenti profili salvati o vanno bene e non c'è bisogno di disistallare?

Edit:perche non arriva:(

- - - Updated - - -

Il mouse è arrivato e domani gli spedisco quello difettoso ma ho notato che ha la rondellina p'ù lenta di quello di prima che l'aveva perfetta, e come se una molla la tiene all'insù e appena ci poggio il dito scende e cosi quando la scorro fa rumore mentre prima era silenziosissima, consigli?, E da cambiare pure questo:(?

Per i driver no, non credo che tu li debba disinstallare, vanno bene quelli.

Per il mouse nuovo che ti è arrivato, non è che magari è una revisione più recente?

Per i driver no, non credo che tu li debba disinstallare, vanno bene quelli.

Per il mouse nuovo che ti è arrivato, non è che magari è una revisione più recente?

No perche quella con 5600dpi è l'ultima revisione(quella prima ne aveva solo 4000dpi)e poi mi sono pure accorto che al lato destrop del tasto desto e scorticato

Beh, se proprio senti che il mouse è "strano", prova a ricontattare Amazon e vedi cosa ti dicono...

Secondo me a preso una bella botta nel trasporto(lo scatolo era ammaccato) o forse è semplicemente difettoso, appena arriva quallo che gli ho rispedito li ricontatto

Secondo me a preso una bella botta nel trasporto(lo scatolo era ammaccato) o forse è semplicemente difettoso, appena arriva quallo che gli ho rispedito li ricontatto
conviene che gli scrivi subito così gli dici anche della scatola danneggiata

Troppo tardi ormai la scatola ammaccata lo usata per inviargli il vacchi difettoso:(, sapete in quanto arriva ad amazon il pacco e quando mi sbloccano i 66,50€?

Salve ,poco fa stavo giocando a saints row the tird e tutto assieme noto che spare di continuo(ero sull carroarmato)e penzo ma si sarà buggato il gioco levo il gioco e vedo che non prende il destro neanche sul desktop e cosi spengo e riaccendo il pc ,stessa cosa cambio usb mentre il pc è acceso e il sinistro e come se fosse il destro e sempre pressato, che diamine è successo?

P.S.Il mouse è il rat 5 preso da amazon da 3 mesi
Potrebbe essere uno dei micro pulsanti dentro il mouse.
201339151319_aaaa.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro