PROBLEMA Tasto destro non funzione

Pubblicità

geb95

Utente Èlite
Reazioni
580
Punteggio
131
Salve ,poco fa stavo giocando a saints row the tird e tutto assieme noto che spare di continuo(ero sull carroarmato)e penzo ma si sarà buggato il gioco levo il gioco e vedo che non prende il destro neanche sul desktop e cosi spengo e riaccendo il pc ,stessa cosa cambio usb mentre il pc è acceso e il sinistro e come se fosse il destro e sempre pressato, che diamine è successo?

P.S.Il mouse è il rat 5 preso da amazon da 3 mesi

Salve ,poco fa stavo giocando a saints row the tird e tutto assieme noto che spare di continuo(ero sull carroarmato)e penzo ma si sarà buggato il gioco levo il gioco e vedo che non prende il destro neanche sul desktop e cosi spengo e riaccendo il pc ,stessa cosa cambio usb mentre il pc è acceso e il sinistro e come se fosse il destro e sempre pressato, che diamine è successo?

P.S.Il mouse è il rat 5 preso da amazon da 3 mesi
Hai la possibbilità di testarlo su un altro pc? sembra un problema hardware..

Ora lo prova ma credo non centri niente, in tal cal caso è rotto per procedere con l'rma con amazon come dovrei procedere, non ho mai cambiato niente online e non so come si faccia

- - - Updated - - -

Niente, provato anche su un altro pc ma niente

Fallo presente ad Amazon, di solito sono rapidi ed efficienti a gestire tutta la procedura di sostituzione/rimborso.

Gli ho inviato un email e loro mi hanno inviata questa

O notato che già mi stavano inviando quello nuovo
Ma per caso ci devono essere soldi nella carta?

Ultima modifica:
Gli ho inviato un email e loro mi hanno inviata questa

O notato che già mi stavano inviando quello nuovo
Ma per caso ci devono essere soldi nella carta?

Credo di sì.
Da quel che so loro ti inviano quello nuovo e ti tengono bloccati i soldi sulla carta, quando arriva il tuo difettato te li sbloccano.

Ok bene, domani metto i soldi dato che al momento ho solo 26 centesimi:asd: e spero vada tutto bene

Grazie pr l'aiuto

Credo che quello nuovo ti arriverà lunedì a sto punto.
Fatto sta che Amazon è sicurissima ed efficientissima, non c'è niente da fare.

Il mouse difettato l'hai già rispedito?

No, lo rispedisco appena mi arriva quello nuovo

Comunque poco fà sono andato a vedere lo stato dell'ordine e mi dice che è in tranzito a MXP1 ,oggi c'èra messo palemo, è per caso un errore perche se metto il codice track sul sito della tnt mi carica un bel pò e poi mi dice pagina non foundt o qualcosa del genere

Ultima modifica:
No, lo rispedisco appena mi arriva quello nuovo

Comunque poco fà sono andato a vedere lo stato dell'ordine e mi dice che è in tranzito a MXP1 ,oggi c'èra messo palemo, è per caso un errore perche se metto il codice track sul sito della tnt mi carica un bel pò e poi mi dice pagina non foundt o qualcosa del genere

Credo abbiano qualche problema col codice di tracking ma non preoccuparti, non credo sia qualcosa di grave.

Infatti stamattina é ritornato palermo

- - - Updated - - -

In consegna:rock1:, quindi dovrebbe arrivare oggi giusto?

P.S.Una volta arrivato il nuovo mouse mi consigli di disistallare i vecchi driver con gli inerenti profili salvati o vanno bene e non c'è bisogno di disistallare?

Edit:perche non arriva:(

- - - Updated - - -

Il mouse è arrivato e domani gli spedisco quello difettoso ma ho notato che ha la rondellina p'ù lenta di quello di prima che l'aveva perfetta, e come se una molla la tiene all'insù e appena ci poggio il dito scende e cosi quando la scorro fa rumore mentre prima era silenziosissima, consigli?, E da cambiare pure questo:(?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro