PROBLEMA Tasto destro del mouse e menù contestuale

Pubblicità

templare

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
41
cari amici, da un pò di tempo noto che, quando clicco col destro del mouse, il menù contestuale mi esce in inglese..non sempre, ma accade ad esempio quando clicco sulla barra degli indirizzi di internet explorer...mentre in chrome ciò non si verifica...
come faccio a ripristinarlo in italiano??
ho windows xp professional sp3 come sistema operativo e internet explorer versione 8.0.6001.18702 come browser...
grazie

avrai cancellato qualche cartella degli aggiornamenti di windows, hai un dual core?

vedi se riesci ugualmente ad installare la versione che ti ho linkato

- - - Updated - - -

fai cosi, installa la versione linkata di IE8, quando parte il setup spunta la casella installa aggiornamenti, e attendi la fine dell' istallazione di ie8, riavvia il pc, poi recati nei servizi e disttiva aggirnamenti automatici, và da se che non devi aver installato MSE

avrai cancellato qualche cartella degli aggiornamenti di windows, hai un dual core?

vedi se riesci ugualmente ad installare la versione che ti ho linkato

- - - Updated - - -

fai cosi, installa la versione linkata di IE8, quando parte il setup spunta la casella installa aggiornamenti, e attendi la fine dell' istallazione di ie8, riavvia il pc, poi recati nei servizi e disttiva aggirnamenti automatici, và da se che non devi aver installato MSE

sono riuscito a disistallare ie8 con una procedura tramite il cmd.exe...ora ho ie7, e anche qui al tasto destro mi da il menu' contestuale in inglese..infatti se vado in system info di ie7 in lingua mi dice inglese-stati uniti...ma io ho impostato italiano..bah..ora che faccio???scarico ie8 e poi?..MSE come faccio a non istallarlo?

dimmi se hai una cpu dual core, poi installa ie8 del link , MSE non devi installarlo, installa avira , quanto hai di ram?

metti sempre le specifiche del tuo pc!!

dimmi se hai una cpu dual core, poi installa ie8 del link , MSE non devi installarlo, installa avira , quanto hai di ram?

metti sempre le specifiche del tuo pc!!

genuine intel cpu T2300 @ 1,66 ghz
0,99 gb di ram
...
ma MSE non me lo ha mai chiesto di istallarlo..dove vedo se ce l'ho??
poi come procedo??
anche ie7 mi da il menu contestuale in inglese!

ti avevo detto solo , visto che devi disttiavare gli aggiornamenti automatici di windows update, va dà se che NON potrai usare MSE in quanto si aggiorna le definizioni da windows update, che andrebbe disattivato, quindi devi usare un' altro antivirus , ti consiglio avira

ok, ho visto che hai un intel T2300 , mà è multi core

- - - Updated - - -

quindi da quello che ho capito , non usi MSE ...meglio cosi

no..non lo uso...come procedo???anche i3 7 mi da lo stesso problema
inoltre quando ho istallato ie8 ho spuntato aggiorna..ma poi quando ha finito l'istallazione mi ha detto che gli aggiornamenti non erano stati istallati,perchè dovevo riavviare e poi usare windows update

- - - Updated - - -

ti avevo detto solo , visto che devi disttiavare gli aggiornamenti automatici di windows update, va dà se che NON potrai usare MSE in quanto si aggiorna le definizioni da windows update, che andrebbe disattivato, quindi devi usare un' altro antivirus , ti consiglio avira

ok, ho visto che hai un intel T2300 , mà è multi core

- - - Updated - - -

quindi da quello che ho capito , non usi MSE ...meglio cosi

no..non lo uso...come procedo???anche i3 7 mi da lo stesso problema
inoltre quando ho istallato ie8 ho spuntato aggiorna..ma poi quando ha finito l'istallazione mi ha detto che gli aggiornamenti non erano stati istallati,perchè dovevo riavviare e poi usare windows update

pensiamo prima al winxp T2300 e 1 gb di ram che volevo sapere se è multicore, perchè faresti fatica ad aggiornare con windows update

quindi installa IE8 e riavvia il pc, poi vai a disttivare gli aggiornamenti automatici (tutto questo se non hai una cpu dualcore) fai sapere

invece per i3 win7 lascia gli aggiornamenti attivati e installa IE10

- - - Updated - - -

dimmi quale hai fra questi due nell' immagine

Visualizza allegato 85007

pensiamo prima al winxp T2300 e 1 gb di ram che volevo sapere se è multicore, perchè faresti fatica ad aggiornare con windows update

quindi installa IE8 e riavvia il pc, poi vai a disttivare gli aggiornamenti automatici (tutto questo se non hai una cpu dualcore) fai sapere

invece per i3 win7 lascia gli aggiornamenti attivati e installa IE10

- - - Updated - - -

dimmi quale hai fra questi due nell' immagine

Visualizza allegato 85007

allora il mio portatile è intel centrino Duo.....
per quanto riguarda ie8 e il menu' contestuale in inglese col destro del mouse nella barra degli indirizzi, mi sto inceppando...
ho disistallato ie8 e ripristinato ie7,anche qui stesso problema, menu' contestuale in inglese quando faccio destro del mouse nella barra indirizzi;
ho reinstallato ie8, e ho notato una cosa...quando apro il browser, il menu' contestuale nella barra degli indirizzi è in inglese...se però apro una seconda pagina del browser o se faccio col destro su un collegamento ipertestuale e clicco su "APRI IN UN'ALTRA FINESTRA",il maledetto menu' contestuale nella barra degli indirizzi è in ITALIANO...non so se ho spiegato bene e se possa farti capire qualcosa..
aiutatemi...e grazie

allora il mio portatile è intel centrino Duo.....
per quanto riguarda ie8 e il menu' contestuale in inglese col destro del mouse nella barra degli indirizzi, mi sto inceppando...
ho disistallato ie8 e ripristinato ie7,anche qui stesso problema, menu' contestuale in inglese quando faccio destro del mouse nella barra indirizzi;
ho reinstallato ie8, e ho notato una cosa...quando apro il browser, il menu' contestuale nella barra degli indirizzi è in inglese...se però apro una seconda pagina del browser o se faccio col destro su un collegamento ipertestuale e clicco su "APRI IN UN'ALTRA FINESTRA",il maledetto menu' contestuale nella barra degli indirizzi è in ITALIANO...non so se ho spiegato bene e se possa farti capire qualcosa..
aiutatemi...e grazie

hai installato toolbar di traduzione automatica tipo babylon ecc..? posta un log di hijack e vediamo se cè qualcosa di sospetto

da hijack fixa queste voci

R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = Mysearchdial Search C0C0F0FzztD0ByByCtN0D0Tzu0CyCyByCtN1L2XzutBtFtBtFzztFtCtByEyBtN1L1Czu1L1C1H1B1Qt CtDtA&cr=1489457422&ir=

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = local;*.local

Pubblicità
Pubblicità
Indietro