PROBLEMA Tasto destro del mouse e menù contestuale

Pubblicità
sarà qualche settaggio errato per una connesssione proxy

quindi adesso che problemi riscontri? credevo fosse solo il problema del menu contestuale in inglese , prova rifare ancora una scansione con hijack e posta log...

Vedendo la prima riga del registro mi viene da pensare che sia installato un qualche plug-in o motore di ricerca incorporato a IE che magari sostituisce il menu di sistema con un suo menu in inglese.

Devi vedere che plug-in hai attivi su IE e se hai installato qualche schifezza tipo toolbar di ricerca o simili.

sarà qualche settaggio errato per una connesssione proxy

quindi adesso che problemi riscontri? credevo fosse solo il problema del menu contestuale in inglese , prova rifare ancora una scansione con hijack e posta log...

ecco il file log di hijack
hijackthis.log

Vedendo la prima riga del registro mi viene da pensare che sia installato un qualche plug-in o motore di ricerca incorporato a IE che magari sostituisce il menu di sistema con un suo menu in inglese.

Devi vedere che plug-in hai attivi su IE e se hai installato qualche schifezza tipo toolbar di ricerca o simili.
come faccio a controllare che plugins ho istallato???
inoltre nel famoso menu' contestuale in inglese che compare solo quando clicco col destro nella barra degli indirizzi, tra le opzioni "Copy", "Paste", "Cut" e "Delete", ce n'è una che non conosco...cioè "Open IME".....puo' esservi di aiuto???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro