Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può fare!! ma che vantaggio avresti?Vorrei portare fuori il tasto di accensione del mio pc hp compaq nx7300..vorrei prolungarlo per portarlo fuori...si puo fare??
grz
ps..magari collegargli un nuovo pulsante più bello..
E' una storia un po lunghetta...mi potresti spiegare come si fa??? Grazie 10000000 :D :D :D:help:Si può fare!! ma che vantaggio avresti?
Elimini il tasto di accensione presente sul laptop, e colleghi pari...pari quello esterno, con i cavi, che immagino dovrai usare.E' una storia un po lunghetta...mi potresti spiegare come si fa??? Grazie 10000000 :D :D :D:help:
Elimini il tasto di accensione presente sul laptop, e colleghi pari...pari quello esterno, con i cavi, che immagino dovrai usare.
che si collega sulla mobo..ti prego aiutami grzDevi trovare i due cavi che fanno capo al pulsante di accensione, verso la scheda dove si collega il connettore, esempio: il cavo bianco e quello arancione, vedi dove si posizionano sulla scheda madre e da li colleghi i cavi per il pulsante esterno.Grazie delle risposte..ma in che senso collego pari pari i cavi.. e poi che cavi?? Il mio pc porta questa mascherina con l'entrata di un cavetto..Visualizza allegato 71922che si collega sulla mobo..ti prego aiutami grz
Come avrai notato..la mascherina porta dei tasti per il volume,uno per il wifi e il tasto di accensione...il cavetto della mascherina porta 4 fili neri e 4 blu..tra questi devo capire qual è quello dell'accensione?? se e si come devo fare? grz ancoraDevi trovare i due cavi che fanno capo al pulsante di accensione, verso la scheda dove si collega il connettore, esempio: il cavo bianco e quello arancione, vedi dove si posizionano sulla scheda madre e da li colleghi i cavi per il pulsante esterno.
?Devi trovare i due cavi che fanno capo al pulsante di accensione, verso la scheda dove si collega il connettore, esempio: il cavo bianco e quello arancione, vedi dove si posizionano sulla scheda madre e da li colleghi i cavi per il pulsante esterno.