tastiere meccaniche RGB

Pubblicità

JillVal3ntine

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi, pensavo di cambiare tastiera, la userei principalmente per gaming (wow, the witcher, LoL)..
Non ho mai avuto tastiere meccaniche, ma pensavo di comprarne una..
Ora, non so quali siano gli switch migliori per giocare, l UNICA cosa è che mi piacerebbe averla RGB..

Solo che dai video si vedono tutti sti colori che cambiano e si muovono, ma mi chiedevi, si può scegliere solo un colore e tenerlo fisso?
E, inoltre, si possono configurare i colori dei singoli tasti?Per esempio, WASD di colore blu e tutto il resto della tastiera di colore verde..

Il mio budget è 90/100 euro, ho adocchiato la REDRAGON k553 rgb che sembra carina..

Voi consigliate altro?

Per il gaming nel caso di cherry mx (gli switch meccanici più comuni) dovresti andare sui Black o sui Red, altrimenti per una cosa più "equilibrata" dovresti prendere in considerazione i Brown.
Ora sinceramente per il fattore rgb non saprei proprio, però ti posso dire che le uniche tastiere rgb che consigliano sul forum sono le Ducky shine (considerando la durata di una tastiera Corsair di un mio collega avranno ragione senza alcun dubbio)
Se non è necessario che sia rgb ma solo retroillinata darei un occhio alla Ozone strike pro e quelle prodotte da cooler Master (ma non tutti i modelli, aspetta qualcuno più informato )
Dicci anche che dimensioni cerchi (estesa o tenkeyless o addirittura 60%) e il layout che preferisci.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Keycaps in abs (dicono sia double shot, ma sicuramente non lo sono o comunque son di quelli di bassa fattura), switch outemu (cloni di bassa fattura), saldature a risparmio cinesi, cablaggio non rinforzato, retroilluminazione non buona, PCB probabilmente single-layer e plastiche del case poco resistenti (bending ecc...). Non so se il layout è standard, ma non credo...quindi.

Ciao ragazzi, mi sto avvicinando all'acquisto di una tastiera meccanica, per me sarebbe la prima volta, ad oggi uso quella a membrana del portatile, la cosa che ho subito notato è che si fa fatica a trovarle con il layout italiano, io principalmente la userei per scrivere, gioca praticamente pochissimo, ne cerco una con cherry mx brown e tastierino numerico, magari senza spendere un capitale. Altrimenti c'è una soluzione per sopperire al cambio di lay-out? grazie mille!!

se la usi per scrivere devi evitare appositamente il layout italiano ;) manca il budget comunque. E dai un occhio in sezione, le review in alto, il topic modding ecc... :D

se la usi per scrivere devi evitare appositamente il layout italiano ;) manca il budget comunque. E dai un occhio in sezione, le review in alto, il topic modding ecc... :D
Ah si? Dovrei evitare il layout italiano? perfetto allora, quindi diciamo che ci si fa subito l'abitudine! Il budget, non lo so, nel senso che è la prima tastiera meccanica che compro, però vedendo i prezzi, penso 100€ tutti.https://www.amazon.it/Rii-Gaming-la...01MU2IW7K/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 di questa che mi dici?

Nono quella è una taroccata incredibile...dammi retta, guarda le recensioni in alto e leggiti qualche topic per farti un'idea più precisa ;)

In alto ci sono delle discussioni in rilievo ;)
Si la Rosewill a quel prezzo è regalata...in pratica è solo il costo dei cherry quasi :D
Guarda anche quanto viene la spedizione, ma rimane comunque un ottimo prezzo per quella tastiera, che non sarà il top, ma è decisamente un passo avanti rispetto alle cinesate classiche che si trovano su amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro