DOMANDA Tastiera wireless

Pubblicità
Allora, l'unica tastiera wireless che mi sento di consigliare è la Varmilo vb87m, molto difficile da reperire in Europa, e comunque va ben oltre gli 80€ che avevi intenzione di spendere.
Le varie Drevo/Anne pro etc hanno un'autonomia troppo scarsa secondo me, ogni due o tre giorni andrebbero messe sotto carica e non è per niente comodo, in più è vero che costano poco ma la qualità è anche abbastanza scarsa, a partire dai keycaps (in particolare quelli della Drevo).

In più cambiare i keycaps della Drevo è complicato perché ha un layout italiano con l'invio di quello US, non credo che esistano set così. E anche se esistessero il prezzo totale sarebbe oltre il budget di almeno 30€ (supponendo che tu voglia prendere dei buoni caps).

Ti butto lì un'opzione, invece che prendere una tastiera wireless per diminuire il numero di fili, perché non prendi un bel cavo abbinato al resto della scrivania? Io per esempio ho preso un pexon, sto aspettando che arrivi.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Oltre che una voglia, di base è anche una necessità. Ho un gattino che non disdegna per niente divertirsi con i cavi che riesce a raggiungere, perciò se l'ho sulla scrivania rischia di rovinarlo e lo dovrei cambiare abbastanza spesso

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top