Tastiera wireless retroilluminata

Pubblicità

riccarock

Utente Èlite
Reazioni
2,080
Punteggio
168
Buongiorno a tutti,sono in procinto di cambiare la mia tastiera Logitech K400 che funziona benissimo ma ahime non è retroilluminata..pensavo fosse piu facile trovare una tastiera wireless con touchpad e tetroilluminata ma non e cosi,avevo pensato alla Logitech k830ma costa un eresia e il layout dei tasti non c e verso trovarlo in italiano,mi sono imbattuto nella Rapoo E9090P che ha tutte le carattteristiche che mi interessano,ma purtroppo non riesco a trovarla in nessun negozio x vederla dal vivo ma solo online.

La mia domanda è: qualcuno ce l ha o ha avuto l occasione di usarla e mi da dire come si comporta?

Grazie mille.

Ultima modifica:
mai vista e mai sentita...ma costa una fortunaaaa! A quel prezzo trovi una Cm Xt...che è meccanica e su un altro pianeta XD

Stesso problema hai trovato altro? La k830 italia non si trova mai

La k830 la si trova ma non con layout tastiera non italiana e poi costa un esagerazione l unica è la Rapoo E9090P ma non l ho presa la trovai a mediaworld ma è parecchio pesante e piu lunga della k400 e quindi ho preferito rimanere con questultima che è pratica e leggere anche se non retroilluminata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro