DOMANDA Tastiera Wireless G915 Logitech

Pubblicità

Mamegod

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
41
Buongiorno a tutti. Gironzolando per la rete, non ho trovato un thread o recensione o discussione in italiano su questa tastiera meccanica wireless/bt di ultimissima generazione che pare anche essere la migliore in circolazione (prezzo elevatissimo 249,99 €).
Purtroppo , oltre a non trovare alcuna recensione o test in italiano, lo stesso layout IT mi è stato confermato mancare.

Qualcuno di vuoi l'ha acquistata ? Che ne pensate ?

250€ di tastiera li spenderei solo se nel pc ho già un 3950x, una 2080ti, 2x32gb 3733mhz cl16, psu platinum/titanium, d15 ecc ecc.. insomma, solo per una build high end in cui non si ha possibilità di migliorare nulla dal punto di vista hw e solo se strettamente necessaria; ma questa è solo la mia opinione. Saluti.

250€ di tastiera li spenderei solo se nel pc ho già un 3950x, una 2080ti, 2x32gb 3733mhz cl16, psu platinum/titanium, d15 ecc ecc.. insomma, solo per una build high end in cui non si ha possibilità di migliorare nulla dal punto di vista hw e solo se strettamente necessaria; ma questa è solo la mia opinione. Saluti.
E sicuramente non li spenderei su una tastiera Logitech MEH

E' una tastiera che non ha senso a quel prezzo, considerando le validissime alternative su quella fascia, nettamente meno mainstream e migliori sotto tutti i punti di vista.

E sicuramente non li spenderei su una tastiera Logitech MEH

E' una tastiera che non ha senso a quel prezzo, considerando le validissime alternative su quella fascia, nettamente meno mainstream e migliori sotto tutti i punti di vista.
Per esempio ???
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Dicevamo ???

Ultima modifica:
Per esempio ???
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Dicevamo ???
Continui a postare recensioni fatte alla carlona (perche' si, questa recensione non e' accurata come gia' abbiamo detto in un altro post), consigli nei post alla gente di comprare tastiere che manco conosci e difendi a spada tratta una tastiera in base a una recensione neanche fatta neanche come si deve.

Non sono un amante delle perdite di tempo, per cui se vuoi star qui a idolatrare una tastiera che non conosci attraverso i pensieri altrui, fai pure, se vuoi delle spiegazioni sensate e dei consigli sensati allora cambia atteggiamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro