PROBLEMA Tastiera va in ritardo

Pubblicità
fai tasto destro su una alla volta e fai "Disinstalla dispositivo",
selezionando "Elimina il software driver per il dispositivo".
Infine riavvia il pc

fai tasto destro su una alla volta e fai "Disinstalla dispositivo",
selezionando "Elimina il software driver per il dispositivo".
Infine riavvia il pc
dopo aver fatto ciò, mostraci lista di tutti i software installati
menu avvio, digita "pannello di controllo", invio, da "Programmi e funzionalità" mostraci la lista (che dalle nuove "impostazioni" e "App" non ci stanno sempre tutti in lista)

io toglierei proprio tutto, le tastiere sono plug&play tanto... riavvia il pc e prova a giocare senza software.
Non funziona. Ho lo stesso problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
dopo aver fatto ciò, mostraci lista di tutti i software installati
menu avvio, digita "pannello di controllo", invio, da "Programmi e funzionalità" mostraci la lista (che dalle nuove "impostazioni" e "App" non ci stanno sempre tutti in lista)
Ecco la listaIMG_1371.webpIMG_1370.webp

strano si reinstallano 4 driver per la tastiera... che tastiera è?
non è che hai preso dei malware? prova a fare pulizia seguendo questo thread

AI Suite 3 ti serve veramente? o lo avevi installato per sfizio? in quest'ultimo caso, toglilo pure

prova a disinstallare:
Armoury Crate
tutto ciò che è: AURA

il software "ASUS Motherboard" cos'è? mostraci la schermata iniziale appena lo avvii

Ho disinstallato quello che mi avete detto. Ho provato con dei giochi e questo ritardo c’è però è poco frequente con dei ritardi tipo di 1 secondo. Però è giocabile. Cosa devo fare per annullare questo ritardo del tutto

ok quindi ci sono altri software che rompono le scatole in qualche modo, forse anche dei malware... hai fatto una pulizia come consigliato in quel thread che ho linkato?
puoi inoltre provare a disinstallare tutto quello che è superfluo? Ad esempio morphvox cos'è? asio4all? av voice changer? FiveM? sono software sicuri? servono?

servirebbe una lista completa... perché vedo potenziale robaccia. Io fossi in te formatterei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro