Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo aver fatto ciò, mostraci lista di tutti i software installatifai tasto destro su una alla volta e fai "Disinstalla dispositivo",
selezionando "Elimina il software driver per il dispositivo".
Infine riavvia il pc
io toglierei proprio tutto, le tastiere sono plug&play tanto... riavvia il pc e prova a giocare senza software.che faccio allora. Cosa devo eliminare
Non funziona. Ho lo stesso problemaio toglierei proprio tutto, le tastiere sono plug&play tanto... riavvia il pc e prova a giocare senza software.
Ecco la listadopo aver fatto ciò, mostraci lista di tutti i software installati
menu avvio, digita "pannello di controllo", invio, da "Programmi e funzionalità" mostraci la lista (che dalle nuove "impostazioni" e "App" non ci stanno sempre tutti in lista)
Ho cancellato la tastiera e ho disinstallato il software è ho riavviato. Ho provato con un gioco ma sembra non andare. Adesso se rivado nel pannello mi dice che ci sono 4 tastiere hidcom'è la situazione in quel pannello? ora c'è solo una tastiera?
Ho provato a disinstallare anche quello ma nullacom'è la situazione in quel pannello? ora c'è solo una tastiera?
Ho provato ma non funziona. Però solo con certi giochi va a scatti (la maggior parte) però alcuni che ho io vanno benestrano si reinstallano 4 driver per la tastiera... che tastiera è?
non è che hai preso dei malware? prova a fare pulizia seguendo questo thread
Non funzionaAI Suite 3 ti serve veramente? o lo avevi installato per sfizio? in quest'ultimo caso, toglilo pure
prova a disinstallare:
Armoury Crate
tutto ciò che è: AURA
il software "ASUS Motherboard" cos'è? mostraci la schermata iniziale appena lo avvii