PROBLEMA Tastiera va in ritardo

Pubblicità

Nammi69

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
8
Ciao, io ho questo problema alla tastiera che va in ritardo ma di molto tipo come 5 secondi. Questo ritardo si presenta solo quando gioco a dei videogiochi invece quando scrivo no. È una cosa che persiste più o meno da 2 mesi. Ho provato a fare di tutto come reinstallare i driver della tastiera ma nulla. Stai che ho 3 tastiere o provato con tutte e tre ma tutte vanno in ritardo solo quando gioco. Non so se è un problema di polvere perché il computer non lo pulisco da 6/7 mesi. Invece con il mouse è tutto apposto e non mi ha dato mai problemi. Solo con le tastiere ho questo problema.

Prova a scollegare altri dispositivi collegati usb, pure i led rgb della tastiera possono causare lag.

Su che gioco ti fa questo scherzo? su tutti o solo in uno in
Su che gioco ti fa questo scherzo? su tutti o solo in uno in particolare?
Su che gioco ti fa questo scherzo? su tutti o solo in uno in particolare?
praticamente tutti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova a scollegare altri dispositivi collegati usb, pure i led rgb della tastiera possono causare lag.
Ho soltanto la tastiera collegata. Nessun altro dispositivo. Con il Led non cambia

Configurazione completa del computer:
cpu
mobo
ram ( quantitativi , marca e modello)
gpu
psu
dissipatore

cpu
mobo
gpu
psu
dissipatore
Cpu: i7 11k
Gpu: 3070 ti
Dissipatore: Cooler master ML360
Ram: Kingston Fury ddr5 6000MT/s
PSU: cooler master v850
cpu
mobo
gpu
psu
dissipatore
Cpu: i7 11k
Gpu: 3070 ti
Dissipatore: Cooler master ML360
Ram: Kingston Fury ddr5 6000MT/s
PSU: cooler master v850
cpu
mobo
gpu
psu
dissipatore
come dicevo prima ho dei ritardi alla tastiera mentre gioco, ma si manifestano dopo un quarto d’ora/ 10 min e più continuo a giocare peggiora. Però con quando devo navigare su internet ho scrivere certe cose il ritardo non c’è

Scusa, un i7 11k non esiste. Poi le ddr5 non sono compatibili con la serie 11 di intel. Abbi la decenza di specificare cos'hai nel pc. Se non sei in grado, scarica cpuz e fai uno screen per ogni pagina del programma; nella scheda SPD devi selezionare gli slot# pieni.

Il tuo problema è causato dal software perchè più usi il pc e più si accentua. Che programmi hai installati? Hai installato qualche sorta di antivirus? Windows è crackato?

Che case hai?

Ultima modifica:
Scusa se te lo dico ma hai scritto un miscuglio di componenti e li hai buttati li.
Molto probabilmente è l'input lag della tastiera, che può essere dovuto a qualche software proprietario oppure a qualche programma che va in conflitto.

questi test li hai fatti con tastiere wireless?
Non ho tastiere wireless
Scusa, un i7 11k non esiste. Poi le ddr5 non sono compatibili con la serie 11 di intel. Abbi la decenza di specificare cos'hai nel pc. Se non sei in grado, scarica cpuz e fai uno screen per ogni pagina del programma; nella scheda SPD devi selezionare gli slot# pieni.

Il tuo problema è causato dal software perchè più usi il pc e più si accentua. Che programmi hai installati? Hai installato qualche sorta di antivirus? Windows è crackato?

Che case hai?
Intendevo i7 11007

Che case hai?
intendevo l’i7 11700k. Poi le ddr5 che ciò io quando le ho comprate mi hanno detto che sono depotenziate rispetto le ddr5 che ci sono sul mercato. Infatti costano molto meno.
Quello che credo come hai detto te forse è un problema di software però non so cosa fare perché ho paura di peggiorare ancora di più le cose. Come antivirus ho Norton e ho Windows 11 ( lo comprato)

Ultima modifica:
Solitamente gli slot han dei nomi e solitamente si mettono in A2 e B2 ( quindi CPU -> no , sì , no ,sì )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro