Tastiera Totalmente Italiana

Pubblicità
Non ce ne sono da 80 euro ora come ora...si aggirano intorno ai 100. Periodo non di saldi per le tastiere, mi spiace. Qualche mese fa si trovava buona roba a 70 euro, ma non oggi. Quindi meglio aspettare se non puoi spendere di più, magari rifletti anche sul layout e il formato senza numpad.

Vabbè, posso aspettare ancora molto, quello non è un problema. Spero di trovare qualcosa di buono a un prezzo basso, perché spendere 100 euro per una tastiera mi sembra uno spreco di soldi :/

se è una cosa che usi diverse ore al giorno e che ti durerà anni, 100 euro mi sembrano pure pochi. ;) Se la userai saltuariamente allora non si "ripagherà" mai

Vabbè, posso aspettare ancora molto, quello non è un problema. Spero di trovare qualcosa di buono a un prezzo basso, perché spendere 100 euro per una tastiera mi sembra uno spreco di soldi :/
Mi pare di capire che l'usato non ti piace.... C'è questa con 80€ te la porti a casa, ha il layout UK, Cherry Black, non retroilluminata ma è FULL con tastierino numerico e come la vuoi dal punto di vista estetico.
http://www.ebay.it/itm/Ducky-Channe...607050?hash=item58dcfbbb4a:g:rlMAAOSwMNxXWUvS

Non ne ho mai viste di ducky FULL a quel prezzo e sono convinto che non potresti trovare di meglio, ha i tasti migliori di qualsiasi altra tastiera che puoi trovare a quel prezzo (sono double shot ABS), legende stampate molto eleganti, ha le macro e altre funzioni, la doppia PCB, qualità costruttiva ottima!
Il compromesso sta nei Cherry black e il Layout UK che è meglio rispetto all'ita e ti abituerai facilmente! sempre ISO è, quindi compatibile con l'italiano ovviamente.
L'offerta è ottima e la coglierei al volo, ne ho viste a quel prezzo solo di TKL...

Mi pare di capire che l'usato non ti piace.... C'è questa con 80€ te la porti a casa, ha il layout UK, Cherry Black, non retroilluminata ma è FULL con tastierino numerico e come la vuoi dal punto di vista estetico.
http://www.ebay.it/itm/Ducky-Channe...607050?hash=item58dcfbbb4a:g:rlMAAOSwMNxXWUvS

Non ne ho mai viste di ducky FULL a quel prezzo e sono convinto che non potresti trovare di meglio, ha i tasti migliori di qualsiasi altra tastiera che puoi trovare a quel prezzo (sono double shot ABS), legende stampate molto eleganti, ha le macro e altre funzioni, la doppia PCB, qualità costruttiva ottima!
Il compromesso sta nei Cherry black e il Layout UK che è meglio rispetto all'ita e ti abituerai facilmente! sempre ISO è, quindi compatibile con l'italiano ovviamente.
L'offerta è ottima e la coglierei al volo, ne ho viste a quel prezzo solo di TKL...
Mmmh, ci farò un pensierino, anche se cambiare layout è un'idea che non mi entusiasma.
(hai capito bene, l'usato non mi piace, tutte le volte che l'ho preso ci sono sempre rimasto fregato, in un modo o nell'altro)

Ringrazio comunque entrambi per le risposte :sisi: .

oh beh, peccato..allora mi sa che per il layout ita devi tener d'occhio i prodotti CM e ozone e sperare in un'offerta se c'è... Ma layout UK è meglio :D, ho incrementato la mia velocità di battitura di 15-20 parole al minuto, anche se dipende molto dal testo :P

Quindici parole O_O? Potrei tenerlo in considerazione allora xD
Terrò d'occhio allora le tastiere Cooler Master e Ozone, magari la troverò nei mesi a venire :sisi:
Grazie ancora :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro