Tastiera tkl o full size, custom o no?

Pubblicità
Tutti cosa? (non si capisce di cosa parli). I modificatori? No, manca il Backspace, il Tab, il Capslock (non stepped), frecce, tasti funzione e parte sopra le frecce. Potresti usarli al posto dei MOD Pro, perché il set ha i due tasti che ti mancherebbero. E no, non si capisce il profilo, il titolo li menziona tutti, dalle foto del prodotto sembrano profilati (OEM o Cherry), da quelle in basso sono dei DSA (non me ne volere, ma me ne rivado, questa tua continua indecisione, ripensamento, cambio di idee e confusione non le sopporto).

Ultima modifica:
Rieccomi dopo quasi un mese dall'ordine dei keycaps...oggi mi sono arrivati ed aprendoli ho scoperto che mi hanno mandato i Varmilo e non i Tai Hao...va beh...me li tengo, amen!!!
Devo dire che la resa estetica mi piace, la retroilluminazione fa il suo lavoro (e menomale direi ), sulle prime devo dire che mi soddisfa la stabilità, per quanto riguarda gli switch (Gateron Yellow) non posso ancora dire nulla di certo, nei prossimi giorni vi aggiornerò
IMG_20210128_182459.webpIMG_20210128_181733.webpIMG_20210128_181725.webp

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Giusto per capire... esattamente tre mesi dopo il primo post di questo thread (il 28 ott), completi la tastiera (praticamente identica a quella descritta da me al secondo post), paghi cinquanta euro e rotti per i TAI HAO e invece ricevi al loro posto i Varmilo da 80,00 € ?(l'attesa evidentemente ripaga).

Somma spesa totale complessiva (anche con spese di spedizione)?

Si, tutto corretto, ci ho messo tre mesi perché ho "perso" un po'di tempo nella ricerca dei keycaps che volevo prendere a comparti diciamo, ma non era fattibile.
Spesa totale 75+25+66=166. Ho sforato un po' dall'idea che avevo di prenderne una già fatta e cambiare i keycaps, ma mancava sempre qualcosa.

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che mi ritengo soddisfatto della scelta, non sono certo il più adatto a fare una recensione tecnica ma, l'esperienza tattile devo dire che è enormemente cambiata rispetto alla precedente a membrana, i tasti distanziati mi hanno letteralmente cambiato la digitazione e trovo siano anche più sensibili, mi aspettavo di dover arrivare a fine corsa ed invece non è necessario (che poi io a volte ci arrivi ugualmente è un altro discorso, non sono proprio una piuma), il suono che viene emesso non è poi così fastidioso come pensavo anche se mi ci devo abituare. Una cosa che ho notato è che non tutti i tasti suonano alla stessa maniera, i modificatori hanno un altro suono, come se sotto ci fosse della gomma piuma. E' normale?

Scusate se mi intrometto, sto valutando anche io di costruirmi la mia prima tastiera..
Posso chiederti i link di tutti i componenti che hai comprato?
Grazie mille

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, io ho una Royal Kludge 61 e vorrei cambiargli i Keycaps con un set bianco.
Mi sapete indirizzare da qualche parte??

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro