Maicol82
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti, innanzitutto un doveroso grazie a @nxnje per la pazienza in mp, detto questo...mi sono avvicinato da in mesetto al gaming con tastiera e mouse e mi sono accorto che con la mia tastiera non e' propriamente comodo, cercherei una tastiera possibilmente full size (ma anche tkl potrebbe andare bene), retroilluminata (ma non rgb, non mi interessa che sia Natale tutto l'anno) con layout italiano...e qui tasto abbastanza dolente perche' da quello che ho letto nei vari thread e visto sui vari siti la scelta scarseggia, da qui mi e' venuta anche l'idea di acquistare case, pcb, switch e keycaps ed assemblarla (hotswap, di saldare e altro non ne sono capace), girando per siti ho anche notato che ci sono kit premontati ai quali dovrei aggiungere solo I keycaps o sbaglio?
Riguardo agli switch avrei scelto sicuramente I lineari perche' ho il tocco abbastanza pesante e comunque andrei a fine corsa e forse con il tattile sarebbe controproducente.
Budget? Vedo che si aggirano tutte sui 120-130 quelle che ho guardato tralasciando il layout, da qui l'idea della custom o semi-custom
Riguardo agli switch avrei scelto sicuramente I lineari perche' ho il tocco abbastanza pesante e comunque andrei a fine corsa e forse con il tattile sarebbe controproducente.
Budget? Vedo che si aggirano tutte sui 120-130 quelle che ho guardato tralasciando il layout, da qui l'idea della custom o semi-custom