devilman43
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 46
Ok hai ragione grazie per la risposta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao allora ho chiesto su reddit e molti mi hanno risposto che hanno gl stessi switch che prenderò e con i keycaps cherry non hanno avuto interferenze.Poi riguardo ai vari profili ho cercato un po in rete e posso dire che gli sa mi piacciono come profilo,ma da quello che ho letto hai ragione non vanno molto d'accordo con il gaming penso per l'altezza del profilo poi in fin dei conti dipende molto dalla persona.In definitiva la scelta è tra cherry oem e dsa che anche se sono uniformi come profilo,dai post su reddit ho letto che molti li trovano adatti per il gaming tu cosa ne pensi?.Ti rispondo qua, perché le consulenze private se le vuoi le paghi... (I forum nascono per condividere in quanto pubblici, è un comportamento da opportunista che aborrisco quello di rompere i @@ al prossimo in PVT).
Chiedi a chi l'ha, le inteferenze non dipendono solo dal profilo dei keycap ma anche dalla tipologia di switch. Da quel che so con gli OEM e gli SA il problema (se mai di problema possiamo parlare) non si pone, personalmente gli OEM non mi piacciono, gli SA sì, ma non li trovo adatti al gioco. Bye.

Hai dei lineari, per lubrificare puoi anche usare il metodo "morrolinux", usa comunque del Krytox. Se invece li apri, te la cavi con uno switch opener (o se hai manualità bastano delle tweezer) e potresti tenere gli stessi switch cambiando solo le molle (nei miei Gateron milky gialli ho le molle dei Cherry marroni).In futuro valuterò l'acquisto di lubrificante e/o di switch differenti (sento parlar discretamente bene dei gateron yellow, che hanno una forza di attuazione leggermente superiore ai red e forse possono essere decenti anche per scrittura, senza però andare sui tattili). Insomma, si fa di necessità virtù. Per il mod/improvement/custom c'è sempre tempo.