DOMANDA Tastiera TKL 120/30 EURO

Demone190

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti , starei cercando una tastiera con cherry blue , con budget di 120/30 euro vengo da una blackwidow della razer... Stavo cercando una tastiera preferibilmente con layout italiano ma sono aperto anche ad altri layout ! Mi piacerebbe avere una tastiera TKL retroilluminata , ma non per forza RGB , mi avevano indirizzato verso la ducky oppure la Anne pro , datemi voi un consiglio
 
Ultima modifica:

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Anne pro è una 60% che per giocare è ottima e ti lascia molto spazio per il mouse.

Le ducky sono veramente ottime però si trovano a prezzi più alti tipo sui 150€ prova a guardare su cclonline se trovi qualche modello che ti piace.

Come alternativa commerciale ci sarebbe anche la Cooler Master mk 730 che è una discreta tastiera

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Sarei anche interessato ad una 60% o anche full keyboard, vorrei sentire in generale anche i vostri consigli
Dipende cosa ci devi fare se fai puramente Gaming una 60%-TKL sono decisamente più comodo perché ti portano a tenere le braccia in una posizione più naturale.

La full size la consiglio solo nel caso usi veramente tanto il tastierino numerico

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Demone190

Nuovo Utente
4
0
Dipende cosa ci devi fare se fai puramente Gaming una 60%-TKL sono decisamente più comodo perché ti portano a tenere le braccia in una posizione più naturale.

La full size la consiglio solo nel caso usi veramente tanto il tastierino numerico

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Guarda io cerco proprio la TKL perché non uso mai il tastierino , io principalmente vorrei una tastiera per giocare e anche per scrivere .. Sono aperto a tutti i consigli , avevo visto su quel sito che mi avevi suggerito la ducky ! Però ho visto anche la Anne tu cosa mi consigli per rimanere su i 140 massimi?
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Guarda io cerco proprio la TKL perché non uso mai il tastierino , io principalmente vorrei una tastiera per giocare e anche per scrivere .. Sono aperto a tutti i consigli , avevo visto su quel sito che mi avevi suggerito la ducky ! Però ho visto anche la Anne tu cosa mi consigli per rimanere su i 140 massimi?
Sono due tastiere di fascia ben diversa.


La ducky one 2 rgb tkl con layout us la trovi anche qua
https://www.alternate.be/Ducky/One-...ming-toetsenbord/html/product/1472052?lk=8999

Però su alternate devi pagare con un bonifico

Altrimenti se vuoi provare una 60% l'Anna pro 2 non costa molto e va più che bene.
L'unico appunto che ti posso fare sulle 60% è che per scrivere i vari accendi devi premere fn+modificare+lettere che vuoi accentate, cosa che non devi fare per su tkl perché basta premere il modificatore + lettere che vuoi accentate.

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Demone190

Nuovo Utente
4
0
Sono due tastiere di fascia ben diversa.


La ducky one 2 rgb tkl con layout us la trovi anche qua
https://www.alternate.be/Ducky/One-...ming-toetsenbord/html/product/1472052?lk=8999

Però su alternate devi pagare con un bonifico

Altrimenti se vuoi provare una 60% l'Anna pro 2 non costa molto e va più che bene.
L'unico appunto che ti posso fare sulle 60% è che per scrivere i vari accendi devi premere fn+modificare+lettere che vuoi accentate, cosa che non devi fare per su tkl perché basta premere il modificatore + lettere che vuoi accentate.

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Guarda punterei più su una TKL , me n'è suggeriresti un paio oltre la ducky e magari se non ti chiedo troppo anche i siti dove acquistarle
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Guarda punterei più su una TKL , me n'è suggeriresti un paio oltre la ducky e magari se non ti chiedo troppo anche i siti dove acquistarle
Mi viene in mente la CM pro S rgb che è di discreta qualità e viene sui 100€ su Amazon.

un altra TKL molto valida è la DURGOD k320 aurora con retroilluminazione blu/rossa e viene sui 108€ su gearbest.
PS: se ordini da gearbest ricordati di usare la spedizione priority line così al 99% eviti la dogana.



Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili