PROBLEMA Tastiera su nuova scheda

Pubblicità
Prova a disinstallarlo rinstallarlo.

Ho svuotato la cache su Brave e Firefox e eliminato i dati Brave l'ho lasciato installato e invece Firefox l'ho disinstallato e rinstallato ma nulla. Adesso Brave funziona bene e Firefox uguale per quanto riguarda la tastiera. Sinceramente non capisco. Comunque in caso dovesse tornare il problema allora disinstallo anche Brave e vediamo

Aggiornamento

Ripartito da zero e adesso disinstallo e rinstallo il browser

Ultima modifica:
Non so, devi avere toccato qualcosa nel browser perche' da me col Samsung non esistono questi problemi.

Però io non ho toccato nulla 😔

Vabbè sto salvando tutto e faccio un hard reset e vediamo che succede tra browser e il sistema che quando arrivano le notifiche si abbassa automaticamente la barra delle notifiche (da quando ho fatto l'aggiornamento alla One UI 8.0) e non ricordo altro. Vediamo che succede 😔🙏

Se vuoi le notifiche e le icone unite come prima della One UI 8, tira giu il menu a tendina poi clicchi sull'icona con la matita. In alto a sinistra premi impostazioni e poi scegli unite.

Se vuoi le notifiche e le icone unite come prima della One UI 8, tira giu il menu a tendina poi clicchi sull'icona con la matita. In alto a sinistra premi impostazioni e poi scegli unite.

Un momento, ma tipo a me quando arriva una notifica e sto utilizzando lo smartphone automaticamente si abbassa il menù a tendina e mi fa vedere la notifica e prima non era così. Quindi facendo così risolvo?

Aggiornamento

Niente, la tendina delle notifiche si abbassa comunque in automatico quando utilizzo lo smartphone ma non sempre ovviamente. Per quanto riguarda la tastiera niente da fare anzi la situazione è peggiorata. Adesso ogni volta si apre la tastiera senza motivo e ho fatto l'hard reset e non ho preso i dati da smart switch ma ho fatto tutto da zero. Sto impazzendo, è assurdo

Aggiornamento 2 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Ho capito. Praticamente avevo la scheda aperta con AI Leo di Brave e aprendo altre schede mi usciva la tastiera, adesso chiudendo la scheda di AI Leo non esce la tastiera senza motivo. Per quanto riguarda invece Firefox esce la tastiera in automatico perché avendo la scheda aperta di default devo inserire quello che voglio per la ricerca o siti. Adesso sto cercando di capire se funziona bene la tendina delle notifiche (pare di sì). In tutto ciò ho fatto solo una grandissima figuraccia 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro