PROBLEMA Tastiera su nuova scheda

Pubblicità
Prova a disinstallarlo rinstallarlo.

Ho svuotato la cache su Brave e Firefox e eliminato i dati Brave l'ho lasciato installato e invece Firefox l'ho disinstallato e rinstallato ma nulla. Adesso Brave funziona bene e Firefox uguale per quanto riguarda la tastiera. Sinceramente non capisco. Comunque in caso dovesse tornare il problema allora disinstallo anche Brave e vediamo

Aggiornamento

Ripartito da zero e adesso disinstallo e rinstallo il browser

Ultima modifica:
Non so, devi avere toccato qualcosa nel browser perche' da me col Samsung non esistono questi problemi.

Però io non ho toccato nulla 😔

Vabbè sto salvando tutto e faccio un hard reset e vediamo che succede tra browser e il sistema che quando arrivano le notifiche si abbassa automaticamente la barra delle notifiche (da quando ho fatto l'aggiornamento alla One UI 8.0) e non ricordo altro. Vediamo che succede 😔🙏

Se vuoi le notifiche e le icone unite come prima della One UI 8, tira giu il menu a tendina poi clicchi sull'icona con la matita. In alto a sinistra premi impostazioni e poi scegli unite.

Se vuoi le notifiche e le icone unite come prima della One UI 8, tira giu il menu a tendina poi clicchi sull'icona con la matita. In alto a sinistra premi impostazioni e poi scegli unite.

Un momento, ma tipo a me quando arriva una notifica e sto utilizzando lo smartphone automaticamente si abbassa il menù a tendina e mi fa vedere la notifica e prima non era così. Quindi facendo così risolvo?

Aggiornamento

Niente la tendina delle notifiche si abbassa quando ovviamente utilizzo lo smartphone e magari tappo su un link o non so. Per quanto riguarda la tastiera niente da fare anzi la situazione è peggiorata. Adesso ogni volta si apre la tastiera senza motivo e ho fatto l'hard reset e non ho preso i dati da smart switch ma ho fatto tutto da zero. Sto impazzendo, è assurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro