TheInvoker
Utente Èlite
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 90
Le soluzioni che sto considerando al momento sono:
Cooler Master SK621 con numpad a parte sulla destra
Varmilo Wireless o Drevo Calibur V2 o Cooler Master SK631 con numpad a parte a sinistra in alto
La soluzione SK621 avrebbe una larghezza totale maggiore ma col numpad posizionato già dove sono abituato ad usarlo
L'altra soluzione dipende da se mi abituo ad una posizione diversa del numpad
Poi ci sarebbe anche una Keychron K4 che in pratica è uguale alla mia soluzione n1 ma purtroppo possiede solo layout USA. Fosse ISO (qualsiasi lingua) sceglierei di sicuro quella, sostituendo keycaps e programmandola
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho trovato una tastiera con layout quasi perfetto, la Kychron K4
Ad Ottobre dovrebbero uscire i primi layout ISO, ma non ci sarà quello ITA
ma da quel che ho capito posso benissimo collegare una tastiera con layout UK (o qualsiasi altro ISO) che mi funzionerebbe con una vera tastiera ITA se la limgua impostata su Windows è ITA, giusto??
Avrei solo i keycaps da cambiare
Cooler Master SK621 con numpad a parte sulla destra
Varmilo Wireless o Drevo Calibur V2 o Cooler Master SK631 con numpad a parte a sinistra in alto
La soluzione SK621 avrebbe una larghezza totale maggiore ma col numpad posizionato già dove sono abituato ad usarlo
L'altra soluzione dipende da se mi abituo ad una posizione diversa del numpad
Poi ci sarebbe anche una Keychron K4 che in pratica è uguale alla mia soluzione n1 ma purtroppo possiede solo layout USA. Fosse ISO (qualsiasi lingua) sceglierei di sicuro quella, sostituendo keycaps e programmandola
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho trovato una tastiera con layout quasi perfetto, la Kychron K4
Ad Ottobre dovrebbero uscire i primi layout ISO, ma non ci sarà quello ITA
ma da quel che ho capito posso benissimo collegare una tastiera con layout UK (o qualsiasi altro ISO) che mi funzionerebbe con una vera tastiera ITA se la limgua impostata su Windows è ITA, giusto??
Avrei solo i keycaps da cambiare
Ultima modifica: