Tastiera simile alla KUF0601 della packard bell

Tastierone

Bannato a Vita
87
0
salve a tutti volevo sapere se potevate aiutarmi a trovare una tastiera simile a questa:

piano_keyboard.jpg


non mi interessa nè dei tasti per aprire il lettore cd,nè del riconoscimento delle impronte,voglio soltanto una tastiera molto simile a questo (con lo stesso layout quindi) che non abbia dei led abbaglianti e da cui si possa,volendo,governare l'audio di canzoni...ho un budget anche fino ai 200 €,preferisco tastiere non meccaniche visto che le meccaniche fanno troppo rumore...se riuscite a trovarmene una simile vi adorerò per il resto della vita...:(

so che non è scritto nel titolo ma non volevo creare altri thread inutili...cosa pensiate sia meglio tra il sidewinder x5 e il sidewinder x8?? ok,l'x8 è wireless ma io non voglio ogni volta dover pensare che prima o poi il mouse si scaricherà e dovrò mettermi a collegarlo(ho visto che il cavo magnetico si stacca facilmente o almeno così mi sembra...poi la batteria all'interno aggiungerebbe tantissimo peso)...l'x5 sembra molto buono invece,anche i tasti ai lati mi piacciono...che dite?? (chiedo ai moderatori di modificare il titolo aggiungendo consigli su mouse sidewinder così da non entrare in off topic...grazie)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!