Tastiera simile alla KUF0601 della packard bell

Tastierone

Bannato a Vita
92
0
salve a tutti volevo sapere se potevate aiutarmi a trovare una tastiera simile a questa:

piano_keyboard.jpg

non mi interessa nè dei tasti per aprire il lettore cd,nè del riconoscimento delle impronte,voglio soltanto una tastiera molto simile a questo (con lo stesso layout quindi) che non abbia dei led abbaglianti e da cui si possa,volendo,governare l'audio di canzoni...ho un budget anche fino ai 200 €,preferisco tastiere non meccaniche visto che le meccaniche fanno troppo rumore...se riuscite a trovarmene una simile vi adorerò per il resto della vita...:(

so che non è scritto nel titolo ma non volevo creare altri thread inutili...cosa pensiate sia meglio tra il sidewinder x5 e il sidewinder x8?? ok,l'x8 è wireless ma io non voglio ogni volta dover pensare che prima o poi il mouse si scaricherà e dovrò mettermi a collegarlo(ho visto che il cavo magnetico si stacca facilmente o almeno così mi sembra...poi la batteria all'interno aggiungerebbe tantissimo peso)...l'x5 sembra molto buono invece,anche i tasti ai lati mi piacciono...che dite?? (chiedo ai moderatori di modificare il titolo aggiungendo consigli su mouse sidewinder così da non entrare in off topic...grazie)

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 37 23.1%
  • Gearbox

Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 101 63.1%
  • Square Enix

Voti: 14 8.8%
  • Capcom