DOMANDA Tastiera Silenziosa!! Aiuto!!!

Pubblicità
Ciao a tutti, cerco di specificare meglio (scusandomi per il ritardo): allora adesso ho una normalissima tastiera. Preferirei nulla di flessibile perchè ci lavoro 8 ore al giorno e non mi sembra il caso: quindi ricapitolo i punti fondamentali: 1)silenziosa 2)con tastierino numerico laterale 3)qwerty 4)un utente mi chiedeva il budget: non saprei dire ma non mi serve una da gaming o qualcosa di sofisticato: direi non so 30/40 euro.
Non so se quelle meccaniche sono silenziose, ditemi voi.
Grazie

Ciao a tutti, cerco di specificare meglio (scusandomi per il ritardo): allora adesso ho una normalissima tastiera. Preferirei nulla di flessibile perchè ci lavoro 8 ore al giorno e non mi sembra il caso: quindi ricapitolo i punti fondamentali: 1)silenziosa 2)con tastierino numerico laterale 3)qwerty 4)un utente mi chiedeva il budget: non saprei dire ma non mi serve una da gaming o qualcosa di sofisticato: direi non so 30/40 euro.
Grazie
Una qualsiasi membrana andrà bene.

Scusa lavori 8 ore al giorno sulla tastiera e non vuoi spendere più di 40 euri? :cav: Sta cosa non ha senso xD

Prenditi una membrana allora e via ;)

Volendo per quel prezzo c'è la mia magicforce, se ci aggiungi degli oring non è troppo rumorosa.

EDIT: Come non detto, ho appena visto la richiesta tastierino numerico :D.

Ultima modifica:
Grazie
Se punti a una slim è simile a quelle dei portatili, facendo meno corsa in pressione fan meno rumore, però tagliati le unghie o faranno più rumore delle normali genius rottamabili da 10€
Evita microsoft che paghi solo il marchio, design pessimo.
Logitech le paghi troppo.

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Capito....avevo sentito dire che quelle meccaniche sono meno rumorose ma non so se sia vero.....voi che dite?
Potresti sentire qualche confronto audio su youtube.
A me il suono della meccanica non dispiace, ma per dire, dovessi usare quella in uni penso mi sparerebbero dopo due righe xD
In teoria se non arrivi al bottom out e usi qualche accorgimento non fan tanto rumore
Es. O-ring, magari un po' più spessi sui modificatori, tipo invio e backspace
Un panno sotto la tastiera o anche un pad tra pcb e case della stessa possono ridurre il rumore (dipende anche da che tastiera prendi)

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro