DOMANDA Tastiera Silenziosa!! Aiuto!!!

Pubblicità

ducarpit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
avrei bisogno di acquistare una tastiera "silenziosa" (quella che ho adesso fa troppo rumore quando scrivo). Non ho bisogno di una tastiera da gaming o chissà che, mi basta una normale tastiera QWERTY possibilmente con tastierino numerico e basta. Magari della Logitech o di qualche marca che dite voi. Non vorrei spendere una patrimonio, ma visto che non deve avere nulla di che (cosa che invece succede in quelle da gaming specifiche) non credo dovrebbe costare molto...
Non so datemi qualche consiglio...
Grazie a tutti

Ciao a tutti,
avrei bisogno di acquistare una tastiera "silenziosa" (quella che ho adesso fa troppo rumore quando scrivo). Non ho bisogno di una tastiera da gaming o chissà che, mi basta una normale tastiera QWERTY possibilmente con tastierino numerico e basta. Magari della Logitech o di qualche marca che dite voi. Non vorrei spendere una patrimonio, ma visto che non deve avere nulla di che (cosa che invece succede in quelle da gaming specifiche) non credo dovrebbe costare molto...
Non so datemi qualche consiglio...
Grazie a tutti
cominciamo con il definire almeno un budget massimo.

Cerca HHKB type s E prendi quella...Cerca anche un video su YouTube così senti se è silenziosa abbastanza.
L'ha presa un ragazzo qualche settimana fa ed era entusiasta, usa il tasto cerca ;)

Ragazzi passare da una flessibile alla HHKB.... è come scegliere se comprare una lucertola o Godzilla Ahahahah.
Godzilla, tutta la vita. Nun se batte!

in attesa che @ducarpit ci risponda e il secondo tempo di Barca PSG...

questa su un materasso in quanto a silenziosità non si batte! È pure retro! AHAHAHAHHA

virtual-laser-keyboard-wide.png

poi vabbè, scrivere diventa un optional,

Ultima modifica:
in attesa che @ducarpit ci risponda e il secondo tempo di Barca PSG...

questa su un materasso in quanto a silenziosità non si batte! È pure retro! AHAHAHAHHA

virtual-laser-keyboard-wide.png

poi vabbè, scrivere diventa un optional,
Salve cerco led a forma di tastiera, rigorosamente rgb, poi se ci si puó scrivere sarebbe perfetto, ma se questa feature non rientra nel budget posso farne a meno.....

In un universo parallello.......

.... Forse.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

In effetti neanche io, però se uno vuole la silenziosità a tutti i costi... :asd::lol:
la silenziosità verrà compromessa dalle bestemmie per ogni lettera premuta XD
(vi dico solo che la mia e me la regalò e non potevo nemmeno buttarla :suicidio:)

Ma visto che non devi giocarci, perché non una Scissor-switch (per capirci tipo quelle dei portatili)?
Dovrebbe essere comunque più silenziosa delle meccaniche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro